Dovendo scegliere uno dei due integratori tra Creatina e Glutammina, quale utilizzereste e perchè?
Creatina o Glutammina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Herone Visualizza MessaggioDovendo scegliere uno dei due integratori tra Creatina e Glutammina, quale utilizzereste e perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioCARNE o Pane quali tra questi due usereste in massa e perchè?
Se proprio non puoi comprarli entrambi.... vai di creasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
sono 'giovane' del BB quindi mi scuso nel caso, il mio obiettivo è massa
ho trovato questo prodotto in capsule che che contiene entrambe
anche se nn mi è chiaro quanti gr siano di glutamminaLast edited by Herone; 26-07-2008, 00:57:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Herone Visualizza MessaggioDovendo scegliere uno dei due integratori tra Creatina e Glutammina, quale utilizzereste e perchè?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Dovendo scegliere prenderei la creatina. C'è addirittura gente che asserisce, con tanto di studi provenienti da chissà dove, che la glutammina sia assolutamente inutile al corpo e che i suoi effetti siano solo teorici e non dimostrati. Premesso che non ci credo e che la uso, sulla creatina ci sono milioni di studi e tutti più o meno concordi che funzioni sia come volumizzatore che come ricarica di fosfati nelle scorte muscolari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Herone Visualizza Messaggioma un integratore che contenga creatina (3gr) e glutammina non esiste?
io ho trovato l'aminovol hardcore, che ne dite?sigpic
Commenta
-
-
mentre qualcosa tipo questo prodotto
ON CGT
no in compresse? esiste?
Commenta
-
Commenta