Originariamente Scritto da Bert_olaso
Visualizza Messaggio
E mo parliamo di prezzi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggiovabbe va forse è meglio se vado al negozio...
nn mi fido di ste cose...soptattutto se nn so quale è il sistema di pagamento...
Puoi pagare anche in contrassegno...più sicuro di così
E poi con mn vai tranquilloOne step closer...
Commenta
-
-
su ebay trovi ottime offerte e buone marche...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggiovabbe va forse è meglio se vado al negozio...
nn mi fido di ste cose...soptattutto se nn so quale è il sistema di pagamento...
è il piu semplice del mondo...CONTRASSEGNO!
io mi trovo benissimo.
su musclenutrition trovi una quantita immane di prodotti e i prezzi sono bassi(soprattutto se fai tanti acquisti)e ti arriva a casa in max 2 giorni.(qualche volta mi è capitato di fare l'ordine verso le 12 e il mattino dopo è arrivato il corriere!!!!)
p.s. x sergio
dopo la pubblicita che ti ho fatto PRETENDO()WHEY GRATIS A VOLONTA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggioè il piu semplice del mondo...CONTRASSEGNO!
io mi trovo benissimo.
su musclenutrition trovi una quantita immane di prodotti e i prezzi sono bassi(soprattutto se fai tanti acquisti)e ti arriva a casa in max 2 giorni.(qualche volta mi è capitato di fare l'ordine verso le 12 e il mattino dopo è arrivato il corriere!!!!)
p.s. x sergio
dopo la pubblicita che ti ho fatto PRETENDO()WHEY GRATIS A VOLONTA!!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza Messaggiopare che il contrassegno sia la cosa piu' sicura...
perchè ti permette di pagare quando la merce arriva... mo vedo un po'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bert_olaso Visualizza MessaggioQuanto devo pagare per un kg di Whey??
prezzo ottimale??
girero' il mondo per l'offerta migliore
Commenta
-
-
Raga.... il regolamento prevede che non si parli neppure di prezzi, leggetelo per favore.
Ad ogni modo Muscle Nutrition è on-line dal 1999, è il sito che sponsorizza anche il forum, puoi fidarti, qui ci sono anche tutte le informazioni per chiamare, dopodichè chiudo il thread
Commenta
-
Commenta