Salve ragazzi vorrei un chiarimento sugli amminoacidi ramificati....a cosa servono di preciso?Aiutano ad aumentare la massa muscolare?grazie in anticipo....
Bcca
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
-
Più che per "crescere", i BCAA sono ottimi per preservare la massa muscolare in periodi di dimagrimento (e quindi ridotto apporto calorico, cardio a digiuno, ecc).The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
=>Mindfuck<=
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JacopoKebab Visualizza MessaggioPiù che per "crescere", i BCAA sono ottimi per preservare la massa muscolare in periodi di dimagrimento (e quindi ridotto apporto calorico, cardio a digiuno, ecc).
Commenta
-
-
bcaa
grazie per le vostre risp...potete spiegarmi in parole povere cosa vuol dire contro il catabolismo e x la ricostruzione muscolare?ho fatto delle ricerche su internet xò non ho capito gran che...grazie mille.....purtroppo da qualcuno devo imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioi bcaa sono i gli amino essenziali....sono molto utili contro il catabolismo e x la ricostituzione del tessuto muscolare!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chimera91 Visualizza Messaggiograzie per le vostre risp...potete spiegarmi in parole povere cosa vuol dire contro il catabolismo e x la ricostruzione muscolare?ho fatto delle ricerche su internet xò non ho capito gran che...grazie mille.....purtroppo da qualcuno devo imparare
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono, i bcaa sono bcaa, sennò si chiamavano essenziali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chimera91 Visualizza Messaggiograzie mille ragazzi siete formidabili....One step closer...
Commenta
-
Commenta