Potresti aumentare il dolce con del tic. Ho visto che ora ci sono in commercio anche le pro in fialette, potrebbe essere una valida alternativa.
proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPotresti aumentare il dolce con del tic. Ho visto che ora ci sono in commercio anche le pro in fialette, potrebbe essere una valida alternativa.
Ogni tanto, per il week end quando non ho voglia di mescolare, le prendo...sono ottime e una fiala ha 40g di proteine."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
proteine
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioOgni tanto, per il week end quando non ho voglia di mescolare, le prendo...sono ottime e una fiala ha 40g di proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proaction Visualizza Messaggiogrande.. tu quale marca usi?? quale mi consigli...
Io prendo le NEW WHEY LIQUID della marca IDS, sono ottime 0 grassi, 0 carbo e 42g di proteine, tra l'altro con ottimo gusto... l'unico problema a prendere queste fiale regolarmente è che aumentano i muscoli e si sgonfia il portafoglio...per questo vado di shaker durante la settimana"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proaction Visualizza Messaggiose io iniziassi a prendere queste fiale quanto ne dovrei prendere nei giorni di allenamento e quando non mi alleno???..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo prendo le NEW WHEY LIQUID della marca IDS, sono ottime 0 grassi, 0 carbo e 42g di proteine, tra l'altro con ottimo gusto... l'unico problema a prendere queste fiale regolarmente è che aumentano i muscoli e si sgonfia il portafoglio...per questo vado di shaker durante la settimana
Commenta
-
Commenta