proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Potresti aumentare il dolce con del tic. Ho visto che ora ci sono in commercio anche le pro in fialette, potrebbe essere una valida alternativa.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Potresti aumentare il dolce con del tic. Ho visto che ora ci sono in commercio anche le pro in fialette, potrebbe essere una valida alternativa.

Ogni tanto, per il week end quando non ho voglia di mescolare, le prendo...sono ottime e una fiala ha 40g di proteine.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• proaction
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 29
        • 0
        • 0
        • Torre dei Passeri(pe)
        • Send PM

proteine

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Ogni tanto, per il week end quando non ho voglia di mescolare, le prendo...sono ottime e una fiala ha 40g di proteine.
        grande.. tu quale marca usi?? quale mi consigli...

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da proaction Visualizza Messaggio
          grande.. tu quale marca usi?? quale mi consigli...

Io prendo le NEW WHEY LIQUID della marca IDS, sono ottime 0 grassi, 0 carbo e 42g di proteine, tra l'altro con ottimo gusto... l'unico problema a prendere queste fiale regolarmente è che aumentano i muscoli e si sgonfia il portafoglio...per questo vado di shaker durante la settimana
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• proaction
            Bodyweb Member
            • Jul 2008
            • 29
            • 0
            • 0
            • Torre dei Passeri(pe)
            • Send PM

proteine

se io iniziassi a prendere queste fiale quanto ne dovrei prendere nei giorni di allenamento e quando non mi alleno???...

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da proaction Visualizza Messaggio
              se io iniziassi a prendere queste fiale quanto ne dovrei prendere nei giorni di allenamento e quando non mi alleno???...
              Beh lo puoi sapere solo tu, dipende dalla dieta che fai e dai tuoi obiettivi, le whey sono un "integratore alimentare" cioè vanno ad integrare l'alimentazione, sostituendo pasti solidi in caso di bisogno

Commenta

• Ioria86
                "Non leggo le infrazioni User"
                • Jun 2007
                • 2212
                • 33
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Io prendo le NEW WHEY LIQUID della marca IDS, sono ottime 0 grassi, 0 carbo e 42g di proteine, tra l'altro con ottimo gusto... l'unico problema a prendere queste fiale regolarmente è che aumentano i muscoli e si sgonfia il portafoglio...per questo vado di shaker durante la settimana
                Le prendo anche io.Soltanto che leggendo gli ingredienti ho notato la presenza di proteine del collagene che è una fonte molto scadente,voi cosa ne pensate???

Commenta

Working...
                X