Volevo acquistare questo prodotto, ma volevo sapere un pò come vi sembra il gusto visto che c'è lamponi, arancia e fruit punch (che cos'è?), quale mi consigliate?
Noz nutrabolics
Collapse
X
-
Noz nutrabolics
Last edited by Matt10; 23-07-2008, 12:50:21.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
SergioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVolevo acquistare questo prodotto, ma volevo sapere un pò come vi sembra il gusto visto che c'è lamponi, arancia e fruit punch (che cos'è?), quale mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio........usa arancia. Poi il gusto............basta che funzioni.Un bel prodotto vai tranquillo.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioVolevo acquistare questo prodotto, ma volevo sapere un pò come vi sembra il gusto visto che c'è lamponi, arancia e fruit punch (che cos'è?), quale mi consigliate?sigpic
Commenta
-
-
allora quasi quasi punterei sul ceoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioallora quasi quasi punterei sul ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi quello vai sicuro, però sono 2 cose differentiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque è sempre creatina
il noz è un blend completo di molti amminoacidi ed composti vari
il ceo è creatina legata a dell'acido orotico nulla di più, cioè solo creatina.
il noz ha effetti di pump soprattutto per la stimolazione della produzione di ossido nitrico, inoltre contiene vari tipi di creatina, e antiossidanti
sono due cose MOLTO differenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioallora quasi quasi punterei sul ceo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio........usa arancia. Poi il gusto............basta che funzioni.Un bel prodotto vai tranquillo.
Ad ogni modo è buono secondo me, poi ovviamente esistono le mille sfumature della soggettività.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiose posso darti un consiglio .. prova un altro prodotto .. a me non è piaciuto ! gusto orrendo ( arancia ) e tutt'ora ce l'ho perche non sono riuscito a finirlo ..e sinceramente non ho sentito effetti positivi su di me .. poi ogniuno risponde all'integrazione in modo differente ..Perennemente Sovrallenato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiooserei dire, nun se pò beve....se vuoi te lo regalo, io nn sono riuscito a finirlo....
Commenta
-
Commenta