Orticaria/rash cutaneo

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ste82
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 643
    • 5
    • 0
    • PADOVA
    • Send PM

Orticaria/rash cutaneo

Spero sia la sezione giusta dove porvi la domanda...
    da circa un mese ho ripreso gli allenamenti intensi in quanto ho avuto uno stop forzato di 30 giorni a causa di una frattura al polso sx e sto integrando con delle Whey della Dimatyze.
    Da circa 15 giorni sulle spalle mi sono venuti dei micro brufoletti che a volte fanno pure molto prurito.
    Può secondo voi essere dipeso dalle Whey???
    O potrebbe dipendere dal fatto che avendo reiniziato ad integrare oltre che con le whey,anche con la crea,gluta,argi,vit c,alc e BCAA il fegato si è come "intossicato"???
    Premetto che vado di corpo regolare,bevo moltissima acqua,almeno 4/5 litri al giorno e l'alimentazione è regolare,cioè non ho cambiato nulla rispetto a tempo fa...
    Cosa potrei fare???
  • gus
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 293
    • 9
    • 2
    • udine
    • Send PM

ne ho già sentito parlare in passato, determinati organismi sono più sensibili a determinate proteine, senza nulla togliere alla qualità delle stesse; prova a cambiarle se sono la variabile che in passato non c'era.

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• Ste82
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 643
      • 5
      • 0
      • PADOVA
      • Send PM

sì diciamo che la variabile in più rispetto al passato,ovvero a quasi due mesi fa (cioè prima di ingessarmi il braccio sx),sono queste Whey della dimatyze che ho acquistato di recente e che non avevo mai provato.
      Buone anzi ottime come prodotto,però forse in queste c'è qualcosa x cui io sono intollerante...almeno penso!
      oppure dal momento che ho ripreso gli allenamenti e l'integrazione massiccia,non è che questo ha portato il fegato ad una sorta di "intossicazione" con conseguente reazione cutanea???
      che ne dici/dite???

Commenta

Working...