Portarsi le proteine al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 566
    • 7
    • 1
    • marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi se le proteine nel latte nel beverone bevute dopo un bel po di ore (circa 7 ore) possono creare problemi .
    avevo pensato di portarmi uno shaker al lavoro con latte e proteine considerando gli orari che mi portano a stare tutto il giorno fuori.
    non so se hai delle pause al lavoro per poterti mangiare 1 spuntino .. in tal caso andrei di aminoacidi ! + comodi e meno sfronzoli .. io attualmente faccio cosi .. anche se non è paragonabile alle pro in polvere .. ma caso mai rivedi la tua dieta e via !
    sigpic

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

lord edita il prezzo che ti pigli un cartellino

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87941
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

**** che paranoie ragazzi.... un pò di proteine, andate in bagno, aggiungete acqua e bevete.....

Commenta

• grandemino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1361
          • 48
          • 88
          • Lecce
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          **** che paranoie ragazzi.... un pò di proteine, andate in bagno, aggiungete acqua e bevete.....
          ti sembra facile Sergio?

Commenta

• grandemino
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1361
            • 48
            • 88
            • Lecce
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

dove lo trovo sto shaker? bellissimo!
            Sergio lo vendi?

Commenta

• GIULIO
              The D.I.L.F.
              • May 2002
              • 13522
              • 795
              • 288
              • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
              • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              dove lo trovo sto shaker? bellissimo!
              Sergio lo vendi?
              anzi.....ce lo regali!?!?!?!

Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• grandemino
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 1361
                • 48
                • 88
                • Lecce
                • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio

Commenta

• yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  lo regala a me
                  One step closer...

Commenta

• gioluciani
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 11
                    • 3
                    • 0
                    • pistoia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lord_boy Visualizza Messaggio
                    Purtroppo infatti lavorando in un open space gli occhi sono a decine ..non aspettano altro che pettegolare.e poi giò fanno battutine sul fatto che prenda roba per bombarmi..!.meglio portarle già diluite mi sa.
                    ciao bello,ho avuto,diciamo,il tuo stesso problema,ma non me ne sono fregato di quello che diceva la gente,ed è lo stesso che ti consiglio di fare.praticamente,se devi portarti le proteine in polvere,mettile nello shaker e diluiscile al momento,come ti hanno consigliato gli altri amici.per il resto,se la foto che vedo è la tua,non vedo di cosa tu ti debba vergognare,rispetto a chi fuma ,beve alcoolici e mangia senza guardare o preoccuparsi di cosa,anzi,cogli l'occasione,con tutte le buone maniere che conoscerai sicuramente,per portarli sulla retta via della salute a cui noi siamo votati,pur al prezzo di doverci portare le proteine dietro.forse la mia esperienza ti potrà servire da esempioortavo le proteine e le diluivo a lavoro davanti a tutti i colleghi,visto che avevamo un frigo in sala ed io ci mettevo il latte:i commenti si sprecavano;oggi,dopo 15 anni,vado a lavorare con 5 pasti preparati da me,più la polvere proteica,tutto in una frigoborsa che somiglia a quella del trasporto organi;ebbene,dopo commenti,commentini e commentucci,siamo passati alla fase delle richieste di consigli,alimentari e di allenamento,fino alla compilazione di schede per cicli di allenamento e richieste di personal training!!
                    conscio di essermi dilungato anche troppo,ti saluto e spero di esserti servito...buon lavoro!!

Commenta

• malfa81
                      Train like a freak
                      • Feb 2007
                      • 3479
                      • 146
                      • 261
                      • Genova - Caulonia (RC)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gioluciani Visualizza Messaggio
                      ciao bello,ho avuto,diciamo,il tuo stesso problema,ma non me ne sono fregato di quello che diceva la gente,ed è lo stesso che ti consiglio di fare.praticamente,se devi portarti le proteine in polvere,mettile nello shaker e diluiscile al momento,come ti hanno consigliato gli altri amici.per il resto,se la foto che vedo è la tua,non vedo di cosa tu ti debba vergognare,rispetto a chi fuma ,beve alcoolici e mangia senza guardare o preoccuparsi di cosa,anzi,cogli l'occasione,con tutte le buone maniere che conoscerai sicuramente,per portarli sulla retta via della salute a cui noi siamo votati,pur al prezzo di doverci portare le proteine dietro.forse la mia esperienza ti potrà servire da esempioortavo le proteine e le diluivo a lavoro davanti a tutti i colleghi,visto che avevamo un frigo in sala ed io ci mettevo il latte:i commenti si sprecavano;oggi,dopo 15 anni,vado a lavorare con 5 pasti preparati da me,più la polvere proteica,tutto in una frigoborsa che somiglia a quella del trasporto organi;ebbene,dopo commenti,commentini e commentucci,siamo passati alla fase delle richieste di consigli,alimentari e di allenamento,fino alla compilazione di schede per cicli di allenamento e richieste di personal training!!
                      conscio di essermi dilungato anche troppo,ti saluto e spero di esserti servito...buon lavoro!!

regolare.........
                      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Herone
                        Banned
                        • Jun 2008
                        • 31
                        • 0
                        • 0
                        • Padova
                        • Send PM

io ora sto utilizzando le CystoSport che sono molto solubili, anche in uno/due bicchieri d'acqua

ce ne sono altre cosi' solubili? magari con valori piu elevati?

Grazie

Commenta

• elpuma
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2007
                          • 549
                          • 12
                          • 16
                          • Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gioluciani Visualizza Messaggio
                          Bene bene son contento di leggere queste cose....
                          Io lavoro in un'azienda dove non mi faccio problemi cmq per limitare gli occhi indiscreti evito lo shaker trasparente (ma non tanto perchè me ne freghi qualcosa ma perchè poi arrivano e poi mi chiedono cosa bevo...troppe domande, e sempre le stesse da persone diverse). Mi sono comprato una bottiglia scura smontabile dove ci piazzo le polveri e poi aggiungo acqua. Io mi ten6go nell'armadietto un contenitore gio-style da circa 1.5 chili un misurino da 10g e poi metto le polveri nella bottiglia (rigorosamente a collo largo), 100 ml di acqua e shakero! Poi ogni tanto capita il collega che mi chiede cosa c'è nella bottiglia ed io rispondo "proteine del latte" poi la cosa muore lì.
                          Un mio collega che lavorava qui ed ha cambiato lavoro da poco, si sente a disagio nella nuova azienda a farsi il beverone allora, almeno per il periodo di prova, si porta le bottigliette da mezzo litro già dosate da casa in modo che si fa degli usa e getta dove aggiungere solo acqua.
                          Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

visit my own blog

http://bodyfitting.blogspot.com/

Commenta

• gioluciani
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 11
                            • 3
                            • 0
                            • pistoia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
                            Bene bene son contento di leggere queste cose....
                            Io lavoro in un'azienda dove non mi faccio problemi cmq per limitare gli occhi indiscreti evito lo shaker trasparente (ma non tanto perchè me ne freghi qualcosa ma perchè poi arrivano e poi mi chiedono cosa bevo...troppe domande, e sempre le stesse da persone diverse). Mi sono comprato una bottiglia scura smontabile dove ci piazzo le polveri e poi aggiungo acqua. Io mi ten6go nell'armadietto un contenitore gio-style da circa 1.5 chili un misurino da 10g e poi metto le polveri nella bottiglia (rigorosamente a collo largo), 100 ml di acqua e shakero! Poi ogni tanto capita il collega che mi chiede cosa c'è nella bottiglia ed io rispondo "proteine del latte" poi la cosa muore lì.
                            Un mio collega che lavorava qui ed ha cambiato lavoro da poco, si sente a disagio nella nuova azienda a farsi il beverone allora, almeno per il periodo di prova, si porta le bottigliette da mezzo litro già dosate da casa in modo che si fa degli usa e getta dove aggiungere solo acqua.
                            solo un appunto:ragazzi,non siamo noi a doverci nascondere perchè non facciamo nulla di male,tanto poi,quando andiamo in spiaggia,o semplicemente a cena fuori indossando una canotta o maglietta a maniche corte,i risultati di quello che siamo e facciamo saltano fuori,e la gente pensi quello che vuole!!badate bene che chi parla è un fisico di 178 cm per 75 kg off season,al momento in buona forma che comunque per strada si nota...e ho adottato il metodo delle prediche,cioè a chiunque mi domandi,io rispondo ma mai giustificandomi:quello che sono e che faccio è alla portata di tutti,ed è qualcosa che sicuramente fa bene,per cui io non me ne vergogno,sia che si tratti della depilazione sia che si tratti della polvere o dei cosiddetti papponi che ingurgito ogni due ore.
                            ciao.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                              Ma non potresti tenerle in polvere e poi diluirle con acqua al momento?
                              infatti...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DestinoMax
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 3578
                                • 126
                                • 5
                                • Firenze
                                • Send PM

Be'.. ma usare un semplice RTD no è? Costerà un capellino di più.. ma almeno nn ci sono problemi con gli altri colleghi
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

Working...
                                X