salve ragazzi, sto per concludere la dieta, da gennaio ad oggi ho perso circa 34 kg ho integrato con animal cuts, adesso sono rimasto abbastanza asciutto, anche se devo levare qualcosina nel basso addome. Durante la dieta ho fatto ogni giorno pesi, per cui un minimo di massa magra ce l'ho, adessomi vedo troppo asciutto e sotto tono e vorrei mettere un pò di massa magra, anche volumizzando, cosa ne pensate? la creatina andrebbe bene? il mio dubbio era che con questa integrazione riprenda rapidamente kg, consigliatemi, grazie in anticipo
creatina post dieta
Collapse
X
-
se sei dimagrito abbastanza (per te) allora puoi iniziare a mettere su della massa sana e cioè pulita... e per farlo devi seguire una dieta appunto per la massa... che non sia esagerata però... poi bisogna ovviamente calcolare il tuo fabbisogno calorico a seconda di come reagisce il tuo fisico...
rispettando la dieta metti massa pulita e dunque puoi tranquillamente aiutarti mediante qualche integratore come appunto la creatina od un ottimo pump... sono integratori.. ti aiutano .. danni resistenza e forza... il che ti fa crescere un pò prima... ma la dieta rimane comunque il principio più importante
-
-
perfetto... hai la motivazione giusta vedo... anche perchè i risultati lo dimostrano... sta a te scegliere tra i tanti prodotti che ti potrebbe dare una mano...
ahimè la creatina nella fase di massa non dovrebbe proprio mancare... se poi ci aggiungi dell'arginina formando uno skin bursting stack sarebbe perfetto.... anche se il pump lo si nota maggiormente quando già si ha una bella base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetto... hai la motivazione giusta vedo... anche perchè i risultati lo dimostrano... sta a te scegliere tra i tanti prodotti che ti potrebbe dare una mano...
ahimè la creatina nella fase di massa non dovrebbe proprio mancare... se poi ci aggiungi dell'arginina formando uno skin bursting stack sarebbe perfetto.... anche se il pump lo si nota maggiormente quando già si ha una bella base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene ... è un consiglio... a me ha fatto molto effetto lo skin bursting stack... se vuoi provalo... è un'insieme di arginina e creatina ... della nutrabolics marca affidabilissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioallora è perfetto, perchè la base già ce l'ho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene ... è un consiglio... a me ha fatto molto effetto lo skin bursting stack... se vuoi provalo... è un'insieme di arginina e creatina ... della nutrabolics marca affidabilissimaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosalve ragazzi, sto per concludere la dieta, da gennaio ad oggi ho perso circa 34 kg ho integrato con animal cuts, adesso sono rimasto abbastanza asciutto, anche se devo levare qualcosina nel basso addome. Durante la dieta ho fatto ogni giorno pesi, per cui un minimo di massa magra ce l'ho, adessomi vedo troppo asciutto e sotto tono e vorrei mettere un pò di massa magra, anche volumizzando, cosa ne pensate? la creatina andrebbe bene? il mio dubbio era che con questa integrazione riprenda rapidamente kg, consigliatemi, grazie in anticiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioperche non hai usato dei Bcaa mentre eri in dieta ?? sicuramente ti avrebbero aiutato di + a mantenere la tua massa magra ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosalve ragazzi, sto per concludere la dieta, da gennaio ad oggi ho perso circa 34 kg ho integrato con animal cuts, adesso sono rimasto abbastanza asciutto, anche se devo levare qualcosina nel basso addome. Durante la dieta ho fatto ogni giorno pesi, per cui un minimo di massa magra ce l'ho, adessomi vedo troppo asciutto e sotto tono e vorrei mettere un pò di massa magra, anche volumizzando, cosa ne pensate? la creatina andrebbe bene? il mio dubbio era che con questa integrazione riprenda rapidamente kg, consigliatemi, grazie in anticipo
azz complimentissimi......immagino le smagliature
Se segui una dieta esatta riempirai sostanzialmente con muscoli...che ti daranno un aspetto piu tonico (immagino ora tu sia flaccidin0)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioazz complimentissimi......immagino le smagliature
Se segui una dieta esatta riempirai sostanzialmente con muscoli...che ti daranno un aspetto piu tonico (immagino ora tu sia flaccidin0)
Commenta
-
Commenta