Originariamente Scritto da Deadlift
Visualizza Messaggio
proteine per massa..........??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da roby75 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere un paio di cose 1) ho sempre usato il destrosio con prot, cre, amino e glut nel post w, secondo voi è esagerato? 2) sarebbe meglio usare il vitargo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosecondo me... più proteine assumi dal cibo solido e meglio è... tranne nel postwo dove avere dei concentrati forse è più vantaggioso... in quanto disponibili più rapidamente al corpo (chiedo agli esperti di smentire qualora non fosse cosi)
quindi direi che l'opzione cade per il appena svegliato e dopo la palestra..............io solo con l'alimentazione riesco ad arrivare alle 70-80g ,visto che il mio peso attuale è 63 dovrei arrivare piu' o meno a 126g quindi me ne mancano 46-56 g cioè quelle che dovrei integrare..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSyntha 6 ?
ho letto che è un misculio di prote a rilascio elento ed immediato..............dici che sono le migliori??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioho letto che è un misculio di prote a rilascio elento ed immediato..............dici che sono le migliori??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioho letto che è un misculio di prote a rilascio elento ed immediato..............dici che sono le migliori??One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggioma come integrazione in che percentuale si devono assumere proteine da integrazione e dall'alimentazione??
cioè uno volendo di peso 60kg dovrebbe assumere un 120g di prote al giorno.......quante di queste 120g devono essere assunte
dall'alimentazione e quante dall'integrazione........c'è una "legge" da seguire???
uno puo' assumere tette le 120g da integratori???o è meglio fare 60 e 60,o ancora è meglio fare un 80 dall'alimentazione e il resto integrando???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiole proteine dell'alimentazione sono migliori di qualsiasi tipo d'integratore, senz'altro la soglia dei 2 grammi per kg di peso corporeo al giorno nn và superata. Se oltrepassi tale limite stai buttando del denaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio.potrebbe non essere uno spreco.
Commenta
-
Commenta