sono in cerca di proteine in polvere come integro alla dieta................ma è vero che le whey sono piu' indicate per la definizione che per la massa???
proteine per massa..........??
Collapse
X
-
quelle della nutrabolics sono veramente ottimeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquelle della nutrabolics sono veramente ottime
io sono indeciso tra le ISO 100,muscletech,e nutrabolics.........
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiole whey vanno bene sia in def che in massa, non vedo il problema.
Comunque skin se fai una ricerca trovi vari topic sulle proteine....One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiole whey vanno bene sia in def che in massa, non vedo il problema.
giusto pure io la penso cosi' ma avevo letto un'articolo che diceva che le whey vanno usate in definizione...............
come integrazione dite che le prendo appena alzato e dopo l'allenamento.............ma i giorni che non mi alleno una "dose " appena alzato e l'altra???
Commenta
-
-
personalmente preferisco il cibo solido alle whey, quindi essendo comunque un sostituto potresti usarle solo quando impossibilitato a mangiare.
le whey dopo l'allenamento vanno benissimo, in altri momenti, io le userei solo occasionalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco il cibo solido alle whey, quindi essendo comunque un sostituto potresti usarle solo quando impossibilitato a mangiare.
le whey dopo l'allenamento vanno benissimo, in altri momenti, io le userei solo occasionalmente.
giusto dopo l'allenamento sono ok..........ma io alla mattina non riesco veramente a mangiare niente altro che una tazza di latte (e quindi prote 0)per questo vorrei integare alla mattina stare senza prote dalle 23:00 fino alle 12:00 del giorno dopo mi sembra un po' troppo .............no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosono in cerca di proteine in polvere come integro alla dieta................ma è vero che le whey sono piu' indicate per la definizione che per la massa???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiogiusto dopo l'allenamento sono ok..........ma io alla mattina non riesco veramente a mangiare niente altro che una tazza di latte (e quindi prote 0)per questo vorrei integare alla mattina stare senza prote dalle 23:00 fino alle 12:00 del giorno dopo mi sembra un po' troppo .............no???
quindi mi pare di capire che non segui una dieta precisa.... in ogni caso... le proteine vanno prese nel momento in cui non arrivi al tuo fabbisogno (proteico ovviamente) con la dieta.... se come dici te non riesci a mangiare nulla la mattina allora ti conviene prendere le proteine sotto forma concentrata quindi appunto in polveri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi mi pare di capire che non segui una dieta precisa.... in ogni caso... le proteine vanno prese nel momento in cui non arrivi al tuo fabbisogno (proteico ovviamente) con la dieta.... se come dici te non riesci a mangiare nulla la mattina allora ti conviene prendere le proteine sotto forma concentrata quindi appunto in polveri...
si seguo una dieta e solo che alla mattina è piu' forte di mè non riesco ad assumere qualsiasi cosa divera dal latte.................
ma come integrazione in che percentuale si devono assumere proteine da integrazione e dall'alimentazione??
cioè uno volendo di peso 60kg dovrebbe assumere un 120g di prote al giorno.......quante di queste 120g devono essere assunte
dall'alimentazione e quante dall'integrazione........c'è una "legge" da seguire???
uno puo' assumere tette le 120g da integratori???o è meglio fare 60 e 60,o ancora è meglio fare un 80 dall'alimentazione e il resto integrando???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skintek Visualizza Messaggiosi seguo una dieta e solo che alla mattina è piu' forte di mè non riesco ad assumere qualsiasi cosa divera dal latte.................
ma come integrazione in che percentuale si devono assumere proteine da integrazione e dall'alimentazione??
cioè uno volendo di peso 60kg dovrebbe assumere un 120g di prote al giorno.......quante di queste 120g devono essere assunte
dall'alimentazione e quante dall'integrazione........c'è una "legge" da seguire???
uno puo' assumere tette le 120g da integratori???o è meglio fare 60 e 60,o ancora è meglio fare un 80 dall'alimentazione e il resto integrando???
Non c'è nessuna legge.Cerca di assumere la qtà di pro necessaria tramite l'alimentazione, se non ci riesci integra...semplice no?One step closer...
Commenta
-
-
secondo me... più proteine assumi dal cibo solido e meglio è... tranne nel postwo dove avere dei concentrati forse è più vantaggioso... in quanto disponibili più rapidamente al corpo (chiedo agli esperti di smentire qualora non fosse cosi)
quella di assumere 2 grammi di proteine ogni kg è un modo di fare ... diciamo un metodo indicativo più che altro... c'è chi sta sotto e c'è chi sta sopra questi valori...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggiole whey sono idealmente indicate nel post workout e la mattina non appena svegli....durante la giornata meglio i caseinatiIngegnere88
Commenta
-
Commenta