Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetil carnitina parliamone...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetil carnitina parliamone...

    Premetto che ho già fatto un search ma vorrei metter insieme un pò di elementi...
    Tentiamo il post serio con poche divagazioni ed autorevoli interventi?
    Allora...assunzione: quanta e per quanto...momenti migliori per l'assunzione...sono gradite motivazioni reali a suffragio delle eventuali teorie!


    #2
    io pensavo di farne 1,5 gr insieme ad un cucchiaio da the di gluta colmo, 5 gr di bcaa e 1 cps di c tard nel pre WO lasciandola perdere negli altri giorni...voi che dite? (...sono già bello "tirato" ma vorrei vedere se riesco a migliorare qualcosina...)

    Commenta


      #3
      ....mo vado ad allenarmi...attendo vostri numerossissimi interventi al mio ritorno...

      Ciao!

      Commenta


        #4
        Allora una dose da 500/600 mg prima dei pasti principali (col-pranzo-cena)+ 1000/1200 mg mezz'ora prima del wo.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          buono come dosaggio base quello di dnp

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Allora una dose da 500/600 mg prima dei pasti principali (col-pranzo-cena)+ 1000/1200 mg mezz'ora prima del wo.
            ne aggiungerei un altro mezzo grammetto dopo allenamenti abbastanza lattacidi..
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              va bene come detto da Dinitrofenolo e Spot86...........piccolo appunto personale: se abbinata con caffeina anidra (200-400 mg pre allenamento) dà il top assoluto come energia e lucidità mentale

              Commenta


                #8
                ...allora prima impressione: 1,5 prima dell'allenamento da proprio una bella botta e si sente! ne ho preso 3 cps da 500 di una marca che non so se si può dire...e sono mooolto soddisfatto!

                Per il dosaggio no wo ringrazio dnp per il suggerimento ma la cosa diverrebbe assai costosa con il prodotto in questione...per ora proverò 1,5 pre wo e vediamo come procede la cosa...

                ....vi terrò aggiornati!

                Commenta


                  #9
                  P.S: ho fatto un ottimo allenamento di gambozze e considerata l'estate e la bassa percentuale di grasso...

                  Commenta


                    #10
                    io faccio 3g/die....

                    1-1,5 g prima del wo...il resto durante l'arco della giornata/con i pasti in dosi da 500 mg...

                    come già detto ottima abbinata con caffeina anidra.....

                    di solito faccio cicli da 4 settimane poi un po' di stacco ci vuole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                      io faccio 3g/die....

                      1-1,5 g prima del wo...il resto durante l'arco della giornata/con i pasti in dosi da 500 mg...

                      come già detto ottima abbinata con caffeina anidra.....

                      di solito faccio cicli da 4 settimane poi un po' di stacco ci vuole...
                      lo farei pure io ma mi verrebbe a costare assai...
                      E quindi...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                        lo farei pure io ma mi verrebbe a costare assai...
                        E quindi...
                        non so quanto sia il tuo budget...però una delle migliori ALC è sicuramente quella della pharmapure (come sicuramente condividono in molti qua dentro) ed il prezzo è decisamente accessibile...le capsule sono da 250mg quindi per fare un ciclo come quello che ti ho appena detto ti possono bastare 3 confezioni dato che in ognuna ce ne sono 100...dai un occhiata su musclenutrition quanto ti verrebbe a costare!secondo me non è molto....

                        Commenta


                          #13
                          potresti al limite abbassare il dosaggio di 200-300 mg e abbinarci 200 mg di caffeina......è una botta eneregetica mica male

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                            ...allora prima impressione: 1,5 prima dell'allenamento da proprio una bella botta e si sente! ne ho preso 3 cps da 500 di una marca che non so se si può dire...e sono mooolto soddisfatto!
                            quindi dal punto di vista delle sensazioni senti effettivamente la differenza? ti senti più "energico"?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                              quindi dal punto di vista delle sensazioni senti effettivamente la differenza? ti senti più "energico"?
                              più lucido e carico...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎