Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CellTech e caffè ... convivenza possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CellTech e caffè ... convivenza possibile?

    stamattina ho iniziato a prendere celltech sotto consiglio del tipo ke mi fa le skede in palestra.

    mi ha detto di prenderlo così:
    - Prima settimana: uno scoop alla mattina e uno 10' prima della fine dell'allenamento
    - successive 3 settimane: solo uno 10' prima della fine dell'allenamento

    io di mattina non vivo senza caffè, se prendo celltech e subito dopo caffè il caffè mi blocca l'effetto del celltech? lo kiedo solo xké c'è ki dice che il caffè blocca l'assimilazione della creatina.

    grazie

    #2
    Si teoricamente non dovrebbero andare d'accordo ma praticamente non succede assolutamente nulla per un solo caffè, è davvero troppo poco per andare a rompere le scatole in maniera significativa alla creatina.

    Prendilo quando hai finito l'allenamento, non c'è bisogno di fermarsi un po' prima apposta per il celltech. Tieni conto che col dosaggio americano la porzione è di due scoop alla volta (leggasi: il barattolo lo finisci in un soffio).

    Ricordati di bere molta acqua.

    Commenta


      #3
      io invece credo che caffè e creatina vadano assolutamente d'accordo assieme. In teoria gli studi che andavano contro ciò sono stati demoliti da nuovi che dicono il contrario. In pratica, ci sono numerosi integratori che si avvalgono della sinergia proprio di varie forme di creatina miscelate a caffeina e simili che quindi danno appunto i risultati sperati.

      Quindi, sottointeso il discorso che le assunzioni sono consigliate in specifici momenti della giornata, non vedo perchè cmq tu non possa assumere caffeina e crea a distanza ravvicinata
      Last edited by Dorikin; 18-07-2008, 15:32:04.
      Originariamente Scritto da Dorikin
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      Originariamente Scritto da Sergio
      Abbiamo usato questo metodo :
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da julians Visualizza Messaggio
        stamattina ho iniziato a prendere celltech sotto consiglio del tipo ke mi fa le skede in palestra.

        mi ha detto di prenderlo così:
        - Prima settimana: uno scoop alla mattina e uno 10' prima della fine dell'allenamento
        - successive 3 settimane: solo uno 10' prima della fine dell'allenamento

        io di mattina non vivo senza caffè, se prendo celltech e subito dopo caffè il caffè mi blocca l'effetto del celltech? lo kiedo solo xké c'è ki dice che il caffè blocca l'assimilazione della creatina.

        grazie
        è una vecchia leggenda metropolitana quella del caffè e della creatina!
        continua tranquillamente a prenderlo ( alcuni prodotti contengono sia ceffeina che creatina).

        Commenta


          #5
          prendi il caffè lontano dall'assunzione dell'integratore..secondo me gli studi che parlano della cattiva assimilazione son corretti..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lucedixul Visualizza Messaggio
            prendi il caffè lontano dall'assunzione dell'integratore..secondo me gli studi che parlano della cattiva assimilazione son corretti..
            già, per questo vendono volumizzatori e simili a prezzi attorno ai 60€?
            Originariamente Scritto da Dorikin
            allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
            Originariamente Scritto da Sergio
            Abbiamo usato questo metodo :
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lucedixul Visualizza Messaggio
              prendi il caffè lontano dall'assunzione dell'integratore..secondo me gli studi che parlano della cattiva assimilazione son corretti..
              no...esistono diversi prodotti che uniscono sia crea che caffeina...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                no...esistono diversi prodotti che uniscono sia crea che caffeina...
                tipo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lucedixul Visualizza Messaggio
                  tipo?
                  non voglio fare il polemico e infatti non lo sono, ma se spari sentenze senza sapere in realtà di cosa parli, credo sia meglio ti fermi prima e pensi a quello che dici.

                  Ti facessi un search, fatto un esempio, sul sito di Sergio, noteresti la quantità assurda di prodotti (pre wo e anche post wo) che utilizzano la formula che prima consigli di "allontanare" e sulla quale poi chiedi delucidazioni.

                  Eviti così a chi chiede di confondersi le idee, visto che giustamente le scuole di pensiero sono tante e non si sa a quale rivolgersi.
                  Originariamente Scritto da Dorikin
                  allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Abbiamo usato questo metodo :
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Vai tranquillo meno seghe mentali!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎