Da circa 4 giorni ho cominciato a fare uso per la prima volta di creatina monoidrata (in polvere), ho comprato una confezione da 200g e ne prendo circa 8g al giorno. Il problema è ke a volte mi sorge il dubbio se la creatina sia sciolta completamente nell'acqua oppure ancora nn è pronta per essere ingerita. Devo scioglierla in acqua e zucchero come ho sentito? e quanto zucchero e acqua per una dose da 3 g? (adesso uso un bicchiere da 250 ml) e quanto devo lasciarla e rimescolarla perché si sciolga completamente? Grazie mille.
creatina monoidrata
Collapse
X
-
Cerca di usare molta acqua, 300 ml vanno bene per 3g. Più che scioglierla rimane in sospensione perchè non si scioglie del tutto, puoi aiutare con dell'acqua tiepida (non esageratamente calda) e tamponare con del brioschi. Per favorirne l'assimilazione puoi prenderla con degli zuccheri (es. destrosio) però ce ne vuole una buona quantità per aiutare in maniera decisa, vedila più come una finezza. Senza sbatterti troppo usa parecchia acqua, mettici un po' di brioschi ed il gioco è fatto.
Commenta
-
Commenta