Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allora a che servono...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora a che servono...

    a cosa servono le prot del latte?!caspita in qualsiasi lettura sono considerate migliori quelle della caseina, mi verrebbe da usarle solo dopo il wo per avere un istantaneo apporto proteico, altrimenti negli spuntini quelle della caseina sono sicuramente migliori avendo una "copertura" più lunga?!

    un' altra domanda che dite delle prot 50% latte 50% caseina, ho paura siano troppo ne carne ne pesce oppure sono una buona idea?
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    #2
    per proteine del latte intendi quelle del siero?

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      si si quelle del siero!
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        anche se io non uso integratori presumo che 50% di siero e 50% di caseine siano un ottimo compromesso... cmq dipende dal tipo di spuntino... pre-wo, post-wo, prenanna....

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Le proteine del siero del latte hanno una quantità irrilevante di lattosio.
          Le caseine potrebbero causare dei fenomeni fermentativi poichè a contatto con i succhi gastrici coagulano rendendo il processo digestivo più lungo.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Le proteine del siero del latte hanno una quantità irrilevante di lattosio.
            Le caseine potrebbero causare dei fenomeni fermentativi poichè a contatto con i succhi gastrici coagulano rendendo il processo digestivo più lungo.
            Infatti ,le caseine, pur essendo indicate per il pasto prenanna per il loro graduale rilascio aminoacidico,di contro sarebbero le meno indicate prima del sonno per la loro "lenta" (lenta rispetto a quelle del siero, non in senso assoluto) digestione.
            Io sto cominciando ad usare le caseine a colazione, il siero a metà pomeriggio e 50%siero+50% pro delle uova prima di dormire. Per adesso sperimento.....vedremo.
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Le caseine non mi piacciono perchè ci metto troppo a digerirle.
              Quello del siero del latte sono quasi tutte delattosate oramai,quindi nessun problema(te lo dico io che sono intollerante al lattosio)

              Commenta


                #8
                Re: allora a che servono...

                Originally posted by sfregiato79
                un' altra domanda che dite delle prot 50% latte 50% caseina, ho paura siano troppo ne carne ne pesce oppure sono una buona idea?
                Sono un'ottima miscela che garantisce immediata assimilazione(le whey)e rilascio graduale(caseina).
                Sto provando questa metodica nel pre-nanna e mi trovo OK;nel post WO,se usi pro,meglio quelle del siero.
                !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                Commenta


                  #9
                  probabilmente optero' per le prot 50% siero 50% caseine , ho letto che il latte materno è cosi composto più o meno, e allora proviamo a ricostruire questo alimento adatto per la crescita!

                  conoscete prodotti buoni con questo mix?
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                  Commenta


                    #10
                    Ti consiglio di acquistare a parte le due proteine e di mischiarle in seguito. In questo modo risparmierai e potrai sperimentare con vari rapporti nella miscela

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Guru
                      Ti consiglio di acquistare a parte le due proteine e di mischiarle in seguito. In questo modo risparmierai e potrai sperimentare con vari rapporti nella miscela
                      !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎