Consiglio integratori per chi è alle prime armi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sermi
    Bodyweb Member
    • Jul 2008
    • 19
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

Consiglio integratori per chi è alle prime armi!

Un saluto a tutti!

Mi chiamo Sermi e questo è il mio allenamento:

Vorrei assumere degli integratori per completare la mia dieta perchè pur essendo sana è molto irregolare, gli impegni di studio e lavoro non mi permettono di mangiare con regolarità quello che vorrei. Penso dunque che qualche "bibitone" o barretta potrebbe aiutarmi!

Ho già spulciato il forum in lungo e in largo, ma non capisco nulla di tutte le sigle che usate (), avrei quindi bisogno di qualcuno che, molto gentilmente, abbia la pazienza di spiegarmi cosa devo assumere per integrare il mio allenamento e mettere un po' di muscoli. Sono alto 1,90m e peso 72Kg, vorrei arrivare almeno a 76-77Kg!

Un grazie a chiunque mi aiuti!

• Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Già che ci sei potresti ( ok leggilo come un "devi" ) passare dalla sezione alimentazione così da controllare che la dieta sia apposto, sennò avoglia ad integrare.

Una volta fatto solitamente, a meno che ti fai tipo gli albumi, si ha bisogno di proteine in polvere a colazione e post allenamento a meno che mangi subito dopo.
    Ricordati che gli spuntini sono fondamentali e fai tutti gli sforzi possibili per mangiare cibo solido, se proprio non riesci puoi ripiegare su gainer (se necessiti carboidrati e calorie a gogo) o blend proteici (più leggeri) o barrette.

Questo per iniziare, i risultati arriveranno poi dopo qualche mese puoi anche pensare alla creatina e simili.

Commenta

• sermi
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 19
      • 0
      • 0
      • Bergamo
      • Send PM

Ok, grazie, appena riesco posto la mia dieta nella sezione apposita!

Fatto:

Sermi
      Last edited by sermi; 19-07-2008, 17:30:21.

Commenta

Working...
      X