Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Nutrabolics Anabolic Window??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lucedixul Visualizza MessaggioSI MA IO ASSOCIEREI:
creatina, glutammina, carnitina, arginina
+ maltodestrine e whey
ma sulle quantità?
Ripeto: in caso di vicinanza con il pasto, nel beverone post-Wo evitate di aggiungere carbo ad alto indice glicemico, in caso contrario, i carbo sono essenziali post-Wo quindi andrebbero aggiunti.
Commenta
-
-
io faccio malto,whey tra pre e post wo..poi dopo un ora e mezza pasto completoPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
cmq cpme miglior rapporto qualita prezzo quantita mi sembra il torrent..o sbaglio?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioSe aggiugi le malto in concomitanza con il pasto sei punto e a capo come con l'AW...
Ripeto: in caso di vicinanza con il pasto, nel beverone post-Wo evitate di aggiungere carbo ad alto indice glicemico, in caso contrario, i carbo sono essenziali post-Wo quindi andrebbero aggiunti.
Commenta
-
-
da quello ke ho capito sembra un bel prodotto completo ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
riesumo questo post.... venia!
volevo chiedervi c'è gusto limone ho letto? io ho trovato solo cacao e vaniglia e non esiste minimamente che predo uno di quei gusti, ho la nausea.
post wo aggiungendo 3gr crea 3 gluta e 3 bcaa è ok?
grazie[COLOR="Silver"]sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
Commenta