Originariamente Scritto da Dsquared
Visualizza Messaggio
Nutrabolics Anabolic Window??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioProvato e scartato (l'ho finito a malapena).
Probabilmente colpa mia, perchè lo prendevo alle 19 di sera (fine wo) per poi cenare circa 30/45 minuti dopo... Mi tagliava totalmente l'appetito, non riuscivo nemmeno ad ingurgitare un hamburger di pollo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucedixul Visualizza Messaggiochi lo ha provato....lo consiglia?..lo ritiene un prodotto per cui vale la pena spendere soldi e tempo..oppure conviene puntare su altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe fai, lo conservi per settembre ?
Si, xk dovevo assolutamente comprare adesso le pro a rilascio lento, e quindi tanto vale fare spesona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioottimo prodotto. 3 dosi post wo ma ho sempre aggiunto 4 cps di ceo
io pure la banana ci schiaffavo nel frullatore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioProvato e scartato (l'ho finito a malapena).
Probabilmente colpa mia, perchè lo prendevo alle 19 di sera (fine wo) per poi cenare circa 30/45 minuti dopo... Mi tagliava totalmente l'appetito, non riuscivo nemmeno ad ingurgitare un hamburger di pollo !
A mio avviso, l'integrazione perfetta per chi mangia entro un ora dall'allenamento, sono semplicemente gli aminoacidi...un bel mix di BCAA, creatina, glutamina e arginina....poi i carboidrati e le proteine li assumerai dopo con il pasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioIo quando lo uso faccio passare almeno un'ora prima del pasto...Cmq è vero che a molti questo prodotto **** l'appetito (causa carboidrati ad alto indice glicemico), difatti più lo si tiene lontano dai pasti e meglio è, anche perchè se dopo l'allenamento si deve mangiare subito, inutile prenderlo.
A mio avviso, l'integrazione perfetta per chi mangia entro un ora dall'allenamento, sono semplicemente gli aminoacidi...un bel mix di BCAA, creatina, glutamina e arginina....poi i carboidrati e le proteine li assumerai dopo con il pasto.Ingegnere88
Commenta
-
Commenta