Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrabolics Anabolic Window??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    ma i bcaa li utilizzate in def per evitare il "disfacimento" muscolare....non ho capito se li utilizzate anche in massa perchè sono pressochè inutili...IMHO io se prendo un prodotto completo come AW non aggiungerei altro dopo, sono già completi così come sono...
    É evidente che non hai capito quello che intendevo...Ovvio che utilizzando l'AW non serve aggiungere nient'altro, ma se chi invece dopo l'uso di AW ha problemi di appetito, ho consigliato di sostituirlo con un mix di aminoacidi fra i quali i BCAA (che si possono usare sia in massa che in definizione data l'importanza del loro effetto anticatabolico, diciamo che in massa sono una pignoleria...)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da lucedixul Visualizza Messaggio
      SI MA IO ASSOCIEREI:
      creatina, glutammina, carnitina, arginina
      + maltodestrine e whey

      ma sulle quantità?
      Se aggiugi le malto in concomitanza con il pasto sei punto e a capo come con l'AW...
      Ripeto: in caso di vicinanza con il pasto, nel beverone post-Wo evitate di aggiungere carbo ad alto indice glicemico, in caso contrario, i carbo sono essenziali post-Wo quindi andrebbero aggiunti.

      Commenta


        #33
        io faccio malto,whey tra pre e post wo..poi dopo un ora e mezza pasto completo
        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

        Originariamente Scritto da master wallace
        ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

        Commenta


          #34
          cmq cpme miglior rapporto qualita prezzo quantita mi sembra il torrent..o sbaglio?
          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

          Originariamente Scritto da master wallace
          ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
            Se aggiugi le malto in concomitanza con il pasto sei punto e a capo come con l'AW...
            Ripeto: in caso di vicinanza con il pasto, nel beverone post-Wo evitate di aggiungere carbo ad alto indice glicemico, in caso contrario, i carbo sono essenziali post-Wo quindi andrebbero aggiunti.
            perchè?

            Commenta


              #36
              da quello ke ho capito sembra un bel prodotto completo ..
              Originariamente Scritto da arkon86
              la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
              ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              dove c'è leonardoS c'è cacca

              Commenta


                #37
                riesumo questo post.... venia!

                volevo chiedervi c'è gusto limone ho letto? io ho trovato solo cacao e vaniglia e non esiste minimamente che predo uno di quei gusti, ho la nausea.

                post wo aggiungendo 3gr crea 3 gluta e 3 bcaa è ok?

                grazie[COLOR="Silver"]
                Last edited by I-mode; 22-08-2011, 18:11:01. Motivo: errore
                sigpic
                edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎