Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nutrabolics Anabolic Window??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nutrabolics Anabolic Window??

    Che Ne Dte Di Questo Prodotto Post W.o.?
    Al Limite Ci Potre Aggiungere 5 Gr Di Creatina?

    Grazie!!
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    Ottimo prodotto completo per il postwo, altri simili sono Universal Torrent e MuscleTech Anator.

    Contiene già la creatina, purtroppo però non si sa quanta. Così a naso visto che non è tra i primi ingredienti, solitamente listati in ordine decrescente di quantità, dovrebbe essercene poca quindi se proproi vuoi la puoi aggiungere, al massimo fai un po' meno tipo 3 grammi

    Se dichiarassero quanta ce n'è farebbero una bella cosa, perchè magari ce n'è a sufficienza e l'ulteriore integrazione la si potrebbe evitare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Ottimo prodotto completo per il postwo, altri simili sono Universal Torrent e MuscleTech Anator.

      Contiene già la creatina, purtroppo però non si sa quanta. Così a naso visto che non è tra i primi ingredienti, solitamente listati in ordine decrescente di quantità, dovrebbe essercene poca quindi se proproi vuoi la puoi aggiungere, al massimo fai un po' meno tipo 3 grammi

      Se dichiarassero quanta ce n'è farebbero una bella cosa, perchè magari ce n'è a sufficienza e l'ulteriore integrazione la si potrebbe evitare.
      Se compri l'Anabolic Window, i dosaggi sono indicati sull'etichetta italiana...cmq sono 2413 mg di creatina su 100 gr di prodotto.

      Commenta


        #4
        Cmq ottimo prodotto...io lo uso sempre post-WO e non ci aggiungo nient'altro....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          Ottimo prodotto completo per il postwo, altri simili sono Universal Torrent e MuscleTech Anator.


          Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
          Cmq ottimo prodotto...io lo uso sempre post-WO e non ci aggiungo nient'altro....



          Commenta


            #6
            e tra Nutrabolics Anabolic Window, Universal Torrent e MuscleTech Anator che mi consigliate?
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              #7
              Io lo ho appena ordinao, vero sergio?

              Ma lo proverò tra qualche settimana.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                Se compri l'Anabolic Window, i dosaggi sono indicati sull'etichetta italiana...cmq sono 2413 mg di creatina su 100 gr di prodotto.
                Ah ecco svelato il mistero, grazie

                Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                e tra Nutrabolics Anabolic Window, Universal Torrent e MuscleTech Anator che mi consigliate?
                Bella domanda, in questo caso è difficile saltare sulla sedia affermando il nome di uno di quelli visto che sono tutti e 3 ottimi prodotti. In tal caso gioca un ruolo più importante il prezzo

                Così a simpatia inzierei dal torrent visto l'hype che c'è sui forum USA, però qualunque scegli porterai comunque a casa un buon prodotto.

                Commenta


                  #9
                  l'ho usato anch'io... mi è finito qualche giorno fa..... è completo come postwo... proteine carboidrati ecc ecc

                  usavo il dosaggio americano ovvero 92 grammi (3 misurini) e ci aggiungevo anche una banana nel frullatore....

                  1 perchè la banana è ottima postwo e 2 per far si che il gusto dell'aw si sentisse di meno

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    e tra Nutrabolics Anabolic Window, Universal Torrent e MuscleTech Anator che mi consigliate?
                    Partendo dal presupposto che la qualità dei prodotti non si discute, trattandosi cmq di marche come Nutrabolics, Muscletech e Universal, gioca quindi un ruolo fondamentale il rapporto Quantità/Prezzo.

                    Se dai un occhiata al sito Muscle Nutrition ti accorgerai che:
                    1 - L'Anator è il più caro dei 3 e contiene 1500gr di prodotto
                    2 - Torrent e Anabolic costano più o meno uguali, ma con la differenza che Torrent ha 1500 gr di prodotto, mentre Anabolic Window ne ha 2270.

                    Se la matematica non è un'opinione, la scelta si decide da sola....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
                      Partendo dal presupposto che la qualità dei prodotti non si discute, trattandosi cmq di marche come Nutrabolics, Muscletech e Universal, gioca quindi un ruolo fondamentale il rapporto Quantità/Prezzo.

                      Se dai un occhiata al sito Muscle Nutrition ti accorgerai che:
                      1 - L'Anator è il più caro dei 3 e contiene 1500gr di prodotto
                      2 - Torrent e Anabolic costano più o meno uguali, ma con la differenza che Torrent ha 1500 gr di prodotto, mentre Anabolic Window ne ha 2270.

                      Se la matematica non è un'opinione, la scelta si decide da sola....
                      devi vedere anche i dosaggi.
                      ad occhio e croce il miglior rapporto è quella dell'AW

                      Commenta


                        #12
                        sa?kredevo fosse il torrent...
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

                        Commenta


                          #13
                          con 3 scoop di AW ci fai 24 post WO circa...
                          gli altri due che dosaggi hanno? che non ricordo?
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                            Io lo ho appena ordinao, vero sergio?

                            Ma lo proverò tra qualche settimana.
                            Che fai, lo conservi per settembre ?



                            Commenta


                              #15
                              Provato e scartato (l'ho finito a malapena).

                              Probabilmente colpa mia, perchè lo prendevo alle 19 di sera (fine wo) per poi cenare circa 30/45 minuti dopo... Mi tagliava totalmente l'appetito, non riuscivo nemmeno ad ingurgitare un hamburger di pollo !
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎