consiglio su problema da creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimmo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2000
    • 64
    • 0
    • 0
    • AP
    • Send PM

consiglio su problema da creatina

ciao a tutti,
    vorrei chiederVi un consiglio su un problema che sto avendo con la creatina monoidrata.
    Premetto che assumo creatina monoidrata da parecchi anni (faccio un paio di cicli l'anno di un mese circa ciascuno).
    Mai ho avuto alcun problema.
    Da quando qualche anno fa ho provato la creatina della Ultimate Nutrition (creapure) mi è sembrata fantastica ed ho sempre utilizzato quella, notando miglioramenti nel recupero e nel volume muscolare (la prendevo anche d'estate per "gonfiarmi" un pò).
    Nessun altro integratore che ho provato mi faceva lo stesso effetto...

Quest'anno... sono capitato in un negozio di integratori e ho comprato la creatina monoidrata Isatori, marca consigliatami dal venditore.
    Bene... ho mal di pancia continui e diarrea.
    Cosa che non mi era mai capitata con la Ultimate.

Potrebbe essere secondo Voi una questione di marca? Mi sembra strano, la monoidrata dovrebbe essere la stessa...
    Se secondo VOi potrebbe essere una questione di marca, ricompro immediatamente la Creapure della Ultimate.

Oppure potrebbe essere un problema tipo intolleranza alla monoidrata che prima non avevo? In questo caso anche ritornando alla Ultimate il problema di ripresenterebbe...
    Per risolvere potrei provare l'alcalina della Ultimate? Ma da quello che ho capito non mi gonfierebbe i muscoli, che è proprio ciò che vorrei ottenere ora...

Cosa mi consigliate?
    Grazie mille in anticipo!!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88126
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Che la isatori ti faccia male è molto strano, che la gente si trovi bene con la Ultimate Nutrition l'ho già sentito più volte.
    Prendila suddivisa in piccole dosi ai pasti.

Commenta

• mimmo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2000
      • 64
      • 0
      • 0
      • AP
      • Send PM

è quello che faccio già Sergio.
      Anche se ne prendo un cucchiaino da caffè mi da fastidio...

Non so se comprare la Ultimate o cambiare proprio e non prendere la monoidrata....

Commenta

• marcos46
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 238
        • 3
        • 0
        • Leche
        • Send PM

io compro sempre la isatori.. mai avuto problemi strano :-|
        L'acqua scarseggia e la papera non galleggia.

Commenta

Working...
        X