gusto dynamize elite whey..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

gusto dynamize elite whey..

devo ricomprare le elite whey della dynamize..ho provato il gusto banana e cioccolato e voglio cambiare..ho ltt ke ci sono uno svario di gusti..ke mi consigliate??p.s. no vaniglia e caffè
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Pina colada Fidati, d'estate è molto buono

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Berry mi dicono in tanti (anche ita) sia buono, sarà il prossimo acquisto. Butter cream toffee c'erano diversi americani che mi dicevano fosse molto buono, nonostante qualcuno si lamentava, e purtroppo l'ho preso: fa un po' schifo (vabbè lo butto giù sbuffando).

Cioccolato menta è un pelo più buono delle ON ma sempre un sapore molto leggero, ci sono molti fan di questo gusto, personalmente mi ha lasciato indifferente (si beve cmq).

Ho sentito parlar bene anche dell'orange dreamsicle, però non vorrei sia lo stesso discorso del toffee

Pina colada mi ispira, qualcuno diceva fosse un po' chimicoso ma quasi quasi lo infilo nella lista della prossima spesa

Per quanto riguarda la mela verde c'è un esercito di persone pronte a giurare che fa schifo (o meglio si sente poco), peccato perchè come gusto mi piacerebbe molto.

Caffè anche se hai detto che non lo vuoi dicono tutti sia buonissimo, ho il barattolone da provare finito il toffee

Non ho ancora trovato nessun commento sull'ultimo gusto chocolate fudge.

Commenta

• arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

con la pina colada nel post wo o la mattina penso ke sbratto l'impossibilepenso ke mi orienterò vero berrycmq io ho provato rich chocolate ed era buono..cmq ora sto anche provando le isatori ke sono davvero buone al cioccolatopecctao ke costano di piu e per questo torno alle dynamize

Commenta

Working...
        X