mega beverone post WO
Collapse
X
-
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioBeverone cattivo:
50g di whey
80g MAlto + destrosio
8caps ceo
8 caps ae2
5g di Nag
10g di bcaa
500mg vit c
io con una cosa del genere divento un abbakkio pasquale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza MessaggioBeverone cattivo:
50g di whey
80g MAlto + destrosio
8caps ceo
8 caps ae2
5g di Nag
10g di bcaa
500mg vit c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio con una cosa del genere divento un abbakkio pasquale
@malfa81: malto=maltodestrine
qualcuno mi spiega la funzione dell'arginina post wo?? io ho sempre creduto ke sia utile solo pre... ma ho notato ke molti la inseriscono nel beverone a fine allenamento...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
qualcuno mi spiega la funzione dell'arginina post wo?? io ho sempre creduto ke sia utile solo pre... ma ho notato ke molti la inseriscono nel beverone a fine allenamento...
l'arignina migliora il flusso di sangue ai muscoli e quindi favorisce il recupero, detto in soldoni
però mischiarla nel beverone è inutile, rispeto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosoprattutto mi domando l'utilità di prendere arginina e bcaa insieme al beverone
è come non prenderli...Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'arignina migliora il flusso di sangue ai muscoli e quindi favorisce il recupero, detto in soldoni
però mischiarla nel beverone è inutile, rispeto.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiothx... quindi continuo a pensare ke sia meglio spararsela pre-wo!
si sicuramente è più utile prima che dopo
dipende come si imposta il post wo
c'è chi prende un blend post wo e dopo una mezz'oretta ingurgita proteine e carboidrati, in quel caso avrebbe senso assumere arginina
imho si può evitare.
Commenta
-
-
qualcuno mi spiega la funzione dell'arginina post wo?? io ho sempre creduto ke sia utile solo pre... ma ho notato ke molti la inseriscono nel beverone a fine allenamento...
grassie...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio2 gr di Arginina aumentano il tasso di sintesi del glicogeno del 40% post wo
pre-work
3gr arginina
3 gr glutamina
3cps crea-alkalina
3gr taurina
post-work
3gr glutamina
3cps crea-alkalina
2 banane
4 albumi
Commenta
-
-
imho 2 banane e 4 albumi sn pokini... x nn parlare del fatto ke tutti i cho vengono da zuccheri semplici e non da amidi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioil mio futuro pre-work e post-work
pre-work
3gr arginina
3 gr glutamina
3cps crea-alkalina
3gr taurina
post-work
3gr glutamina
3cps crea-alkalina
2 banane
4 albumiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioimho 2 banane e 4 albumi sn pokini... x nn parlare del fatto ke tutti i cho vengono da zuccheri semplici e non da amidi...
ed aggiungi 2 gr di arginina post woLast edited by grandemino; 18-07-2008, 13:04:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiovero! fatti meglio un 80 gr di riso + 40 gr di whey oppure 150gr di petto di pollo
ed aggiungi 2 gr di arginina post woquindi simili ai 150di petto di pollo. poi io mangio subito dopo l'allenamento per questo preferisco le uova...dite che il pollo è simile o meglio delle uova?
per il riso..ho problemi digestivi con i cho e non digerisco tutto....potrei optare con delle gallette che non mi danno problemi...
le whey non so... ho sempre preferito usare cibi solidi e accompagnarli da un sur-plus tipo quello che ho scritto....
allora potrei fare post-work
2gr arginina
3gr glutamina
3cpscrea-alkalina
6 albumi
2 banane
30gr vitargo?????
Commenta
-
Commenta