Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori

    visto che dalle risposte gli integratori FOOD COMPANY non devono essere molto buoni,quali mi consigliate?Dove li trovo?Ci sono negozi rivenditori a Firenze?AIUTO VI PREGO!!!

    #2
    Non conosco Firenze, ma se hai difficolta a procurarti gli integratori puoi sempre ordinarli da Sergio
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Penso che a Firenze ci siano sicuramente!!! Comunque puoi attraverso il sito della Musclenutrition (non è che voglio fare pubblicità) se fai ordini consistenti risparmi anche sulla spesa di spedizione. Ciao

      ------------------
      Buon Anno a tutti
      GRINTA GUAGLIU'!!!

      Commenta


        #4
        Ti rispondo a proprosito degli integratori FOOD COMPANY, visto cha a quanto pare sono l'unico ad usarli...

        Li conosco bene perchè il proprietario della mia palestra è anche padrone della suddetta ditta quindi ho avuto modo di sperimentare diversi prodotti....

        Phos Creatin: secondo me c'è di meglio....
        Creatin synergy: le dosi di creatina e destrosio non sono quelle ottimali, quindi.....comunque di sicuro pfa più di quella monoidrato...
        Protium 90: poco digeribili e poco solubili...
        Pro Whey 104: te le consiglio, secondo me sono buone, digeribili, solubili, e da un buon gusto.
        Ramix 3: Passabili.
        Glutamin: Passabile.
        Tribulus: Non ho provato altre marche.

        Costano poco, e questo non è un male...non sono il top del mercato....io li uso, ma tieni presente che ho forti sconti.
        Se finora hai provato solo quelli, sperimenta anche altre marche e poi fatti un'idea di cosa comprare.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎