visto che dalle risposte gli integratori FOOD COMPANY non devono essere molto buoni,quali mi consigliate?Dove li trovo?Ci sono negozi rivenditori a Firenze?AIUTO VI PREGO!!!
integratori
Collapse
X
-
Penso che a Firenze ci siano sicuramente!!! Comunque puoi attraverso il sito della Musclenutrition (non è che voglio fare pubblicità) se fai ordini consistenti risparmi anche sulla spesa di spedizione. Ciao
------------------
Buon Anno a tuttiGRINTA GUAGLIU'!!!
Commenta
-
-
Ti rispondo a proprosito degli integratori FOOD COMPANY, visto cha a quanto pare sono l'unico ad usarli...
Li conosco bene perchè il proprietario della mia palestra è anche padrone della suddetta ditta quindi ho avuto modo di sperimentare diversi prodotti....
Phos Creatin: secondo me c'è di meglio....
Creatin synergy: le dosi di creatina e destrosio non sono quelle ottimali, quindi.....comunque di sicuro pfa più di quella monoidrato...
Protium 90: poco digeribili e poco solubili...
Pro Whey 104: te le consiglio, secondo me sono buone, digeribili, solubili, e da un buon gusto.
Ramix 3: Passabili.
Glutamin: Passabile.
Tribulus: Non ho provato altre marche.
Costano poco, e questo non è un male...non sono il top del mercato....io li uso, ma tieni presente che ho forti sconti.
Se finora hai provato solo quelli, sperimenta anche altre marche e poi fatti un'idea di cosa comprare.
Commenta
-
Commenta