If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo quento TEMPO se sciolte in acqua le whey-isolate-caseine cominciano a....
secondo me i 20 minuti mi sembrano un po' esagerati...secondo me se conservate in frigo possono essere conservate per una giornata...io tante volte preparo alla mattina e metto in frigo...
io me le porto a mare in acqua freddissima all'interno della borsa termica Credo sia la stessa cosa di metterle in frigo no? Perchè appena le prendo l'acqua è ancora freddissima...
Posso allargare la domanda??? Ok per la conservazione "a freddo", ma non ho mai trovato informazioni relative alla cottura...
Ad esempio, in inverno, prenanna io le sciolgo nel latte caldo o a volte nel latte freddo e le metto nel microonde. Quanto possono deteriorarsi? Conosco ciò che avviene con le vitamine esposte a calore, ma le pro???
io continuo a non capire il perchè uno le debba cuocere o le debba preparare e poi lasciare li a "marcire" per ore....boh...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
io continuo a non capire il perchè uno le debba cuocere o le debba preparare e poi lasciare li a "marcire" per ore....boh...
perche' quando ti fai un piatto di riso e pollo, e ti viene voglia di un dessert, prendi 100gr di albumi, 20gr di pro, schekeri tutto insieme e ti fai una bella crepe al cioccolato salutare e buona
Pero', ad esempio in questo caso, mi interessa sapere se la proteina, durante la preparazione con l'albume e successivamente con la cottura, quanto si deteriorano?
un piatto calcolato ad avere ad esempio 50kcal, 30 gr di pro, 10 cho e 2 fat, dopo questi due processi ha valori uguali, simili o completamente diversi?
perche' quando ti fai un piatto di riso e pollo, e ti viene voglia di un dessert, prendi 100gr di albumi, 20gr di pro, schekeri tutto insieme e ti fai una bella crepe al cioccolato salutare e buona
Pero', ad esempio in questo caso, mi interessa sapere se la proteina, durante la preparazione con l'albume e successivamente con la cottura, quanto si deteriorano?
un piatto calcolato ad avere ad esempio 50kcal, 30 gr di pro, 10 cho e 2 fat, dopo questi due processi ha valori uguali, simili o completamente diversi?
a parte che se mi viene voglia di un dessert (quindi sgarro, in una dieta molto curata se no manco a senso chiamarlo tale) mi faccio un dessert serio...e godo....la crepes la puoi fare anche di albumi e cacao o cannella senza mischiarci anche le pro (piu' mischi + le cose diventano meno digeribili (e quindi per uno che mira a certi risultati sul fisico non ottimali)....
ma è colpa mia che non capisco eh...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
a parte che se mi viene voglia di un dessert (quindi sgarro, in una dieta molto curata se no manco a senso chiamarlo tale) mi faccio un dessert serio...e godo....la crepes la puoi fare anche di albumi e cacao o cannella senza mischiarci anche le pro (piu' mischi + le cose diventano meno digeribili (e quindi per uno che mira a certi risultati sul fisico non ottimali)....
ma è colpa mia che non capisco eh...
La cosa bella e' che puoi preparare cibi sani e nutrienti senza doverli chiamare necessariamente sgarro,
Puoi mantenere la dieta bilanciata, e accorgerti che oltretutto fare una crepe con gli albumi con le proteine della Pharmapure al cioccolato sopra, e' "quasi" come farsi fare una crepe alla nutella con lo zucchero sopra dalle parti di Ravenna.
Inoltre per me, arrivare al giorno in cui mi concedo di sgarrare, con questi piccoli espedienti e' ancora tutto piu' semplice. Non si tratta di fare chissa' quali miscugli, pochi ingredienti salutari e via, settimane e mesi ad andare avanti con i soliti 5-6 alimenti base, quando puoi farcene uscire altri 10, e oltretutto col piacere di cucinarli, credo siano degli ottimi motivi
La cosa bella e' che puoi preparare cibi sani e nutrienti senza doverli chiamare necessariamente sgarro,
Puoi mantenere la dieta bilanciata, e accorgerti che oltretutto fare una crepe con gli albumi con le proteine della Pharmapure al cioccolato sopra, e' "quasi" come farsi fare una crepe alla nutella con lo zucchero sopra dalle parti di Ravenna.
Inoltre per me, arrivare al giorno in cui mi concedo di sgarrare, con questi piccoli espedienti e' ancora tutto piu' semplice. Non si tratta di fare chissa' quali miscugli, pochi ingredienti salutari e via, settimane e mesi ad andare avanti con i soliti 5-6 alimenti base, quando puoi farcene uscire altri 10, e oltretutto col piacere di cucinarli, credo siano degli ottimi motivi
Aggiungo anche la possibilità di fare delle cialde di pro e riso soffiato da portarsi comodamente dietro per un post WO...
A dire la verità ti ho risposto più di una volta, velocemente, con sufficiente precisione e gratis, prova a cercare altrove, che te devo di ?
Non fare il permaloso dai, in effetti hai risposto con sufficiente precisione, ma io cercavo qualcosa di piu' "esauriente" sui tempi e sulle temperature, che te devo di ?
Non fare il permaloso dai, in effetti hai risposto con sufficiente precisione, ma io cercavo qualcosa di piu' "esauriente" sui tempi e sulle temperature, che te devo di ?
Giusto...
Miz, tu che sei pittore, dimmi, se io uso la tela di un Rembrandt o di un Van Gogh per pulirmi il culo, quale mi gratta di meno le chiappe ?
E bada che me lo devi dire con precisione visto che sei pittore....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta