edita
vasodilatatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' illegale...sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggioallora mi scuso non lo sapevo...l'ho visto su un sito italiano che dice che è dispoibile anche in italia quindi pensavo fosse legale...scusate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggioallora mi scuso non lo sapevo...l'ho visto su un sito italiano che dice che è dispoibile anche in italia quindi pensavo fosse legale...scusate.
Ad ogni modo, tornando in topic, la caffeina, di suo, è un vasocostrittore (soprattutto a livello cerebrale, come detto). Ciò non toglie che alcuni suoi metaboliti possano avere effetti vasodilatatori.
Commenta
-
-
Ad ogni modo, tornando in topic, la caffeina, di suo, è un vasocostrittore (soprattutto a livello cerebrale, come detto). Ciò non toglie che alcuni suoi metaboliti possano avere effetti vasodilatatori.[/quote]
... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' illegale...
misà che avevo ragione io....sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggioallora l'unica spiegazione è che ha una formulazione diversa da quella degli usa, altrimenti nisba.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioformulazione differente ovviamente...sigpic
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioE' il sito che vende illegalmente ...
Ad ogni modo, tornando in topic, la caffeina, di suo, è un vasocostrittore (soprattutto a livello cerebrale, come detto). Ciò non toglie che alcuni suoi metaboliti possano avere effetti vasodilatatori.
in oltre viene associato a dei farmaci proprio per le sue proprietà di vasocostrittore vedi farmaci x cefalee
Commenta
-
Commenta