é VASORESTRITTORE, proprio come le sigarette
vasodilatatori
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiura?
non era certo rivolto a te,direi che sei piuttosto ben preparato
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
io ho sempre pensasto vosse un vasocostrittore..
fino alla gara...perchè...pensate un po cosa si beve e consigliano di bere la mattina della gara?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho sempre pensasto vosse un vasocostrittore..
fino alla gara...perchè...pensate un po cosa si beve e consigliano di bere la mattina della gara?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiocaffè?
risposta:"bevi e fidati.."
e in effetti il suo lavoro lo faceva..a questo punto mi sono venuti seri dubbi...sul discorso vasodilatatore/costrittoresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioyes..e pure io ho detto:"ma non è un vasocostrittore?"
risposta:"bevi e fidati.."
e in effetti il suo lavoro lo faceva..a questo punto mi sono venuti seri dubbi...sul discorso vasodilatatore/costrittoreNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
e io ke lo prendo a fare il caffe con l akg e alc pre allenamento?ho sempre sbagliato dunque?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corpochetonico Visualizza MessaggioRaga la caffeina ha un effetto 'permissivo' sui recettori dell'adrenalina,che agisce sul muscolo liscio (dei vasi) aumentandone transitoriamente il tono,il che significa.....vasocostrizione!
Infatti aumenta i movimenti peristaltici dei muscoli lisci del tratto digerente...ecco perchè a molti,la mattina,il caffè provoca incontenibili attacchi di "squarausite acuterrima"
Commenta
-
-
E' vasocostrittore soprattutto a,livello dei vasi cerebrali. .di qui al sua utilita in certi tipi di mal di testa. .d'altra parte se si va in astinenza di caffeina, un sintomo tipico e proprio il mal di testa dovuto ad un aumento della dilataziione dei vasi .. .
Siccome alza anche la pressione. . e fa aumentare l'adrenalina. . l'effetto sulle vene dei muscoli e quello di un lieve maggiore pump. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ma infine è un errore assumere arginina e caffeina insieme?PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma infine è un errore assumere arginina e caffeina insieme?
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mxracer Visualizza Messaggionon Era Certo Rivolto A Te,direi Che Sei Piuttosto Ben Preparato:d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma infine è un errore assumere arginina e caffeina insieme?
No. . sul campo lo fanno tutti. .con ottimi risultati. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioma infine è un errore assumere arginina e caffeina insieme?Last edited by heartgram87; 16-07-2008, 14:37:05.sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
Commenta