ma la caffeina è un vasodilatatore?
vasodilatatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioah si???
io pensavo fosse vasocostrittore......
Commenta
-
-
No ragazzi il caffè è un discreto vasodilatatore ... ma non avete mai fatto caso che dopo aver bevuto uno o due caffè le vene incominciano a dilatarsi ?
Io non lo bevo quasi mai ... solo in questo periodo lo sto usando di + per aumentare il metabolismo basale ... e funziona ... e soprattutto vasodilata... Train your mind to build your body ...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlfMan Visualizza MessaggioNo ragazzi il caffè è un discreto vasodilatatore ... ma non avete mai fatto caso che dopo aver bevuto uno o due caffè le vene incominciano a dilatarsi ?
Io non lo bevo quasi mai ... solo in questo periodo lo sto usando di + per aumentare il metabolismo basale ... e funziona ... e soprattutto vasodilata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon diciamo eresie,la caffeina è un vasocostrittore.
e che ghezz!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggionon diciamo eresie,la caffeina è un vasocostrittore.
Commenta
-
-
mi dite secondo quale principio è un vasocostrittore? solo perchè sono ignorante....
Commenta
-
-
io verso la fine del paragrafo che parla del meccanismo d'azione leggo che potenzia l'ergotamina che induce vasocostrizione
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
è un vaso costrittore. Molte donne che prendono caffè dimagriscono ma aumentano la cellulite; mai sentito?Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta