nel modo d'uso c'è scritto di sciogliere il contenuto di una capsula in 500cc di acqua. non posso assumere la compressa normalmente con abbondante acqua? mi dà non poco fastidio prenderla così!!
ids alc 600
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggionel modo d'uso c'è scritto di sciogliere il contenuto di una capsula in 500cc di acqua. non posso assumere la compressa normalmente con abbondante acqua? mi dà non poco fastidio prenderla così!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo le bevo direttamente con l'acqua, senza scioglierle
Vai tranquilloOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggionel modo d'uso c'è scritto di sciogliere il contenuto di una capsula in 500cc di acqua. non posso assumere la compressa normalmente con abbondante acqua? mi dà non poco fastidio prenderla così!!PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
Commenta