la isatori ha prodotto per ultimo l'mx, ma confrontando la composizione, sono un po' perplesso. hanno ridotto tè verde, caffeina e quasi tutti gli altri componenti, per dare spazio a tirosina e acetil carnitina. queste hanno un senso, ma la teobromina?? era così necessaria? qualcuno ha una spiegazione a questa nuova composizione che alla isatori "piace tanto"?
confronto ls7 vs mx-ls7
Collapse
X
-
non apro un nuovo topic, aggiungo qui, tanto è inerente. ho letto su un sito americano di una testimonianza di una persona che ha provato l'mx-ls7 e gli ha causato diversi problemi. quando è stato ricoverato al pronto soccorso gli hanno detto che era affetto da ipertiroidismo causato dal termogenico. ora, non ho idea se sia vero, e se fosse vero non ho idea di che dosi abbia preso. di sicuro so che preferirei evitare simili effetti. la l-tirosina può davvero causare questi effetti? sto cominciando a preoccuparmi, ho iniziato da 3giorni ad assumerlo, e faccio 3cps prima di colazione, 3cps prima di pranzo e 3cps prima del workout o della cena. rischio qualcosa???
-
-
Ogni ditta formula il termogenico come lo ritiene opportuno, ricordando che più di un tot di milligrammi per capsula non ci stanno, si da la priorità ad un composto o ad un altro.
Riguardo i dosaggi esiste la soggetività, è bene partire con dosi ridotte e poi aumentare gradualmente controllando lo stimolo sul sistema nervoso centrale, sempre dando per inteso che si è in buona salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggioho letto su un sito americano di una testimonianza di una persona che ha provato l'mx-ls7 e gli ha causato diversi problemi
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOgni ditta formula il termogenico come lo ritiene opportuno, ricordando che più di un tot di milligrammi per capsula non ci stanno, si da la priorità ad un composto o ad un altro.
Riguardo i dosaggi esiste la soggetività, è bene partire con dosi ridotte e poi aumentare gradualmente controllando lo stimolo sul sistema nervoso centrale, sempre dando per inteso che si è in buona salute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tuninFG Visualizza MessaggioCiao Sergio.Siccome proprio oggi mi è arrivato mxls e da domani dovrei incominciare .....secondo te è preferibile allora iniziare con dasi bassi e poi salire man mano? Potrei iniziare domani con 1 a colazione ed 1 a pranzo .....il giorno seguete 2 e 2 e dopo 3 e 3 ? Faccio cosi ?
Commenta
-
Commenta