confronto ls7 vs mx-ls7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Beio
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

confronto ls7 vs mx-ls7

la isatori ha prodotto per ultimo l'mx, ma confrontando la composizione, sono un po' perplesso. hanno ridotto tè verde, caffeina e quasi tutti gli altri componenti, per dare spazio a tirosina e acetil carnitina. queste hanno un senso, ma la teobromina?? era così necessaria? qualcuno ha una spiegazione a questa nuova composizione che alla isatori "piace tanto"?
  • Beio
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

non apro un nuovo topic, aggiungo qui, tanto è inerente. ho letto su un sito americano di una testimonianza di una persona che ha provato l'mx-ls7 e gli ha causato diversi problemi. quando è stato ricoverato al pronto soccorso gli hanno detto che era affetto da ipertiroidismo causato dal termogenico. ora, non ho idea se sia vero, e se fosse vero non ho idea di che dosi abbia preso. di sicuro so che preferirei evitare simili effetti. la l-tirosina può davvero causare questi effetti? sto cominciando a preoccuparmi, ho iniziato da 3giorni ad assumerlo, e faccio 3cps prima di colazione, 3cps prima di pranzo e 3cps prima del workout o della cena. rischio qualcosa???

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88254
      • 2,227
      • 2,947
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ogni ditta formula il termogenico come lo ritiene opportuno, ricordando che più di un tot di milligrammi per capsula non ci stanno, si da la priorità ad un composto o ad un altro.

Riguardo i dosaggi esiste la soggetività, è bene partire con dosi ridotte e poi aumentare gradualmente controllando lo stimolo sul sistema nervoso centrale, sempre dando per inteso che si è in buona salute.

Commenta

• gus
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 293
        • 9
        • 2
        • udine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Beio Visualizza Messaggio
        ho letto su un sito americano di una testimonianza di una persona che ha provato l'mx-ls7 e gli ha causato diversi problemi
        quello in commercio negli usa è diverso da quello in commercio in italia; con il nostro vai tranquillo seguendo i dosaggi in etichetta.

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• tuninFG
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 45
          • 3
          • 0
          • Foggia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ogni ditta formula il termogenico come lo ritiene opportuno, ricordando che più di un tot di milligrammi per capsula non ci stanno, si da la priorità ad un composto o ad un altro.

Riguardo i dosaggi esiste la soggetività, è bene partire con dosi ridotte e poi aumentare gradualmente controllando lo stimolo sul sistema nervoso centrale, sempre dando per inteso che si è in buona salute.
          Ciao Sergio.Siccome proprio oggi mi è arrivato mxls e da domani dovrei incominciare .....secondo te è preferibile allora iniziare con dasi bassi e poi salire man mano? Potrei iniziare domani con 1 a colazione ed 1 a pranzo .....il giorno seguete 2 e 2 e dopo 3 e 3 ? Faccio cosi ?

Commenta

• pikasurf
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 160
            • 2
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da tuninFG Visualizza Messaggio
            Ciao Sergio.Siccome proprio oggi mi è arrivato mxls e da domani dovrei incominciare .....secondo te è preferibile allora iniziare con dasi bassi e poi salire man mano? Potrei iniziare domani con 1 a colazione ed 1 a pranzo .....il giorno seguete 2 e 2 e dopo 3 e 3 ? Faccio cosi ?
            ovvio soprattutto se hai paura delle conseguenze...non c'è miglior tester di te stesso

Commenta

• Beio
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 36
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma 900mg di tirosina al giorno possono essere un problema? perchè io prendo 9cps al gg, 3cps x 3volte al gg.

Commenta

Working...
              X