Intolleranza al latte!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fritz
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2000
    • 65
    • 0
    • 0
    • Asti
    • Send PM

    Intolleranza al latte!!!

    OK!! Sarò l' unico ad essere intollerante al LATTE!!

    FRITZ

    ------------------
  • Mauro BB
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 523
    • 2
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    #2
    L'intolleranza al latte non è un fenomeno tanto raro. Ora il problema da analizzare è se sei veramente intollerante al latte in sè, od al lattosio contenuto. In quest'ultimo caso alcune aziende come la Parmalat, hanno messo in commercio confezioni di latte prive di quest'ultimo, ad esempio zimyl. Nel caso delle proteine potresti provare quelle assolutamente prive di lattosio, oppure quelle predigerite e costituite da peptidi, come le Disgner Protein, veramente ottime ma non proprio economiche. Anche le proteine dell'uovo sono ottime e molto ricche di BCCA eventualmente potresti orientarti verso marche migliori....per una panoramica completa ti rimando al seguente url:
    Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare


    Ciao

    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

    Commenta

    • Nasser
      Banned
      • Jul 2000
      • 1356
      • 0
      • 0
      • Zuchwil SVIZZERA
      • Send PM

      #3
      hi

      scusa non avevo letto il post...io ho lo stesso problema...

      comunque non e' un dramma. tra l'altro, da quando faccio la dieta high-fat (ketogene) posso mangiare formaggi a volonta...forse posso bere pure il latte..questo lo devo ancora provare.

      le proteine al latto non mi hanno mai dato problemi...

      nasser

      Commenta

      Working...
      X