qualcuno sa spiegarmi perchè il mass tek della muscletech (gainer)usato dopo l allenamento (anche se nn destinato a quest uso poiche nn contenente tutti carb a alto indice glic e contenente anche grassi)mi satura i muscoli dannatamente e mi fa sentire pompato per un ora ancora dopo l allenamento?sarà per l alto introito calorico?nel retro del barattolone con un grafico spiega che appena assunto questo gainer provoca un innalzamento della sintesi proteica con il picco di un ora.sarà anche forse il contenuto dei 21 aminoacidi?
gainer post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiociao,cmq il mass tek che mi riferisco io è quello della anderson:che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da S@rge82 Visualizza MessaggioCome lo vedete voi il truemass della BSN con postwork????
è un ottimo prodotto, e anche competitivo sotto il profilo del prezzo rispetto ad altre marche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggionessuno mi risponde..........???
Per cortesia, attendi con pazienza come fanno tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioragazzi,ma vi riferite al mass tek della anderson?
si io mi riferivo a quello dell anderson 50/50 che è ootimo per la definizione,cmq se vuoi provare qualcosa di più potente per la massa prova il mass tech della muscle tech.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiociao tony,ma il mass tek della anderson per la massa non è buono?
della muscle tech per il post wo non è migliore l'anator
Allora adesso ti spiego,il mass tek della anderson è caratterizzato da un rapporto carb/prot 1/1 ovvero 50/50 ottimo per la definizione,mentre per la massa è preferibile come ho scritto su un rapporto carb/prot 3/1 ,il mass tech me lo consiglio un preparatore agonista e ti assicuro poichè l ho provato ed usato che da risultati,e preso dopo l allenamento di da un pump incredibile per un ora ancora dal fine wo.L anator nn l ho mai provato ma credo che sia buono anche se costa tanto rispetto al mass tech,se puoi spendere soldi è ok.Anche anabolic window me ne hanno parlato bene della nutrabolic.Per concludere io ti consiglio il mass tech della muscle tech da prendere anche durante il giorno,ti ripeto da risultati sia in termini di forza che di volume.Poi se cerchi un integratore post wo per eccellenza prendi 30/40 gr prot 60 gr carb veloci(piane bianco-gallette con miele,destrosio,gatorade)5gr glutt,5gr creat e se ce l hai anche vit c e facoltativo ala(acido alfalipoico che è un trasportatore).Spero ti sia stato d aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiograzie delle delucidazioni,ma il mass tek della anderson ,preso post wo in massa non serve a nulla?
si serve se ce l hai puoi prenderlo.magari puoi aggiugerci un altro po di carb.
Commenta
-
Commenta