Consigli su integratori in massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drakul
    Registered User
    • Apr 2008
    • 5047
    • 201
    • 115
    • Milano (più o meno)
    • Send PM

    Consigli su integratori in massa

    Buongiorno a tutti!

    La situazione è codesta: tra poco finirà il campionato di baseball in cui milito e dopo le agognate ferie di agosto, mi attenderanno 4 mesi in cui potrò dedicarmi completamente al mio amore per la ghisa.

    Ho già preparato la scheda con gli allenamenti, impostato la dieta, ora mi rimane da sistemare solo l'ultima parte, ossia INTEGRATORI (TADAAAANNN )

    Partendo col presupposto che mi servono con lo scopo di mettere su più massa muscolare possibile in quei 4 mesi (e nei due successivi in cui però inizierà la preparazione specifica per lo sport), cosa mi consigliate di prendere?

    Mi sono già informato sulla (sulle/sullo...boh) Whey e farà certamente parte del mio programma, ma avete altre indicazioni da darmi? visto che il periodo in cui utilizzerò tali integratori è più o meno limitato, potreste essere anche così gentili da indicarmi magari la confezione col quantitativo più indicato in modo da non prenderne troppa o troppo poca?

    Grazie mille a tutti quanti!
  • simonLA
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 4269
    • 312
    • 361
    • Novara
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!

    La situazione è codesta: tra poco finirà il campionato di baseball in cui milito e dopo le agognate ferie di agosto, mi attenderanno 4 mesi in cui potrò dedicarmi completamente al mio amore per la ghisa.

    Ho già preparato la scheda con gli allenamenti, impostato la dieta, ora mi rimane da sistemare solo l'ultima parte, ossia INTEGRATORI (TADAAAANNN )

    Partendo col presupposto che mi servono con lo scopo di mettere su più massa muscolare possibile in quei 4 mesi (e nei due successivi in cui però inizierà la preparazione specifica per lo sport), cosa mi consigliate di prendere?

    Mi sono già informato sulla (sulle/sullo...boh) Whey e farà certamente parte del mio programma, ma avete altre indicazioni da darmi? visto che il periodo in cui utilizzerò tali integratori è più o meno limitato, potreste essere anche così gentili da indicarmi magari la confezione col quantitativo più indicato in modo da non prenderne troppa o troppo poca?

    Grazie mille a tutti quanti!
    x comodità delle whey wpc tranzolle
    Carbo maltodex + destrosio post wo
    Creatina mono cee ecc.!!!

    Commenta

    • Drakul
      Registered User
      • Apr 2008
      • 5047
      • 201
      • 115
      • Milano (più o meno)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
      x comodità delle whey wpc tranzolle Ok
      Carbo maltodex + destrosio post wo Ok
      Creatina mono cee ecc.!!! mono cee sarebbe?
      Per prima cosa, grazie per la risposta.

      Vedi i commenti in quote.

      Avresti mica qualche marca con un buon rapporto qualità prezzo da proporre?

      Commenta

      • Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

        #4
        Monoidrata è la creatina quella semplice, la più classica insomma poi ci sono altre forme più avanzate (tipo la CEE).

        Se vuoi iniziare da quella base puoi prendere una monoidrata di origine creapure tipo quella Optimum Nutrition, Prolab, Pharmapure per dirne alcune. Oppure passare a un prodotto di creatina intermedio tipo lo Storm della Universal / Isatori 3-XL o altro di più (non solo creatina) tipo Nutrabolics CEO+AE2, SAN Fierce / Vault, Gaspari SizeOn, Nutrabolics NOZ, Isatori Morph sono i primi che mi vengono in mente.
        Se compri dal sito del forum guarda pure l'accoppiata pharmapure cee+akg per il prezzo interessante.

        Commenta

        • GIULIO
          The D.I.L.F.
          • May 2002
          • 13522
          • 795
          • 288
          • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
          • Send PM

          #5
          Whey a parte che fanno sempre bene,
          prenditi una buona crea veicolata magari associata ad un integratore con fenalanina, assieme ti daranno più forza e più resistenza, in modo da ottimizzare al massimo quei pochi mesi che hai per allenarti facendoti pompare come un treno e aiutandoti anche nel post workout a non perdere ciò che faticosamente hai guadagnato!

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta

          • Drakul
            Registered User
            • Apr 2008
            • 5047
            • 201
            • 115
            • Milano (più o meno)
            • Send PM

            #6
            vi ringrazio per i consigli, ma avrei ancora un paio di domande (abbiate pazienza, ma sono veramente un rookie sull'integrazione ):

            1- Come whey questa va bene? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

            2- Creatina e fenalanina si possono trovare in farmacia oppure bisogna per forza andare in posti come Vitamin store per trovarle?
            Last edited by DNP; 15-07-2008, 10:09:53.

            Commenta

            • Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

              #7
              Togli i link a siti commerciali (regolamento)

              Si tratta di una preferenza personale, ma io quelle proteine non le comprerei.
              Puoi trovarla in farmacia la creatina, tante vendono integratori però occhio alle marche e al prezzo.

              Commenta

              • GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

                #8
                Io se fossi in te mi affiderei a negozi specializzati in integratori, hanno sicuramente prodotti migliori..............e se non sai dove trovarli c'è sempre il buon Sergio che ha ottimi prodotti a buoni prezzi e consegna rapida!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta

                • Drakul
                  Registered User
                  • Apr 2008
                  • 5047
                  • 201
                  • 115
                  • Milano (più o meno)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Togli i link a siti commerciali (regolamento)

                  Si tratta di una preferenza personale, ma io quelle proteine non le comprerei.
                  Puoi trovarla in farmacia la creatina, tante vendono integratori però occhio alle marche e al prezzo.

                  Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                  Io se fossi in te mi affiderei a negozi specializzati in integratori, hanno sicuramente prodotti migliori..............e se non sai dove trovarli c'è sempre il buon Sergio che ha ottimi prodotti a buoni prezzi e consegna rapida!
                  Ops, mi scordai del regolamento

                  Cmq grazie mille per i consigli ragazzi! Stasera provo a fare un giro per vedere cosa trovo e poi tiro le mie somme...tanto fino alla seconda metà di agosto sono a posto

                  Commenta

                  • GIULIO
                    The D.I.L.F.
                    • May 2002
                    • 13522
                    • 795
                    • 288
                    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                    • Send PM

                    #10
                    OT: Drakul hai un messaggio nel tuo profilo!

                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    c'ha più zigomi che zinne dasha

                    Commenta

                    Working...
                    X