Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto!!!

    Volevo un commento su questa integrazione.
    Mattino 40gr. di proteine Nitro-Tech+Multivitaminico
    Pomeriggio 40gr. di proteine come sopra.
    Un'ora prima dell'allenamento 1gr. di bcaa per 20 kg di peso.
    Fine allenamento Cell-Tech
    Mezz'ora dopo 1gr. di bcaax20kg. di peso.
    Prima di dormire glutammina seguita dopo mezz'ora dal gainer della Eas.
    Mi hanno consigliato di sostituire il gainer con il Phosphagen2 Della Eas, è un buon consiglio?, Sinceramente non l'ho mai provato.
    Saluti, MadBebe.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    #2
    Ma non fai spuntini a metà mattina e pomeriggio?
    Quanto ti dura una confezione di Nitro-Tech? Cerca, ove possibile, di sostituire la porzione di proteine con alimenti.

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      A metà mattina, e a metà pomeriggio, mangio due fette di pane con la bresaola o con il tonno al naturale, e 350gr. di yougurt.
      Per colazione mezzo litro di latte e 10 fette biscottate.
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #4
        Il gainer lo puoii usare a colazione oppure come sostituto di uno dei tuoi spuntini ma, ripeto, te ne sconsiglio l'uso subito prima di dormire.

        P.S.Non è comiunque obbligatorio usare un gainer, se ne può anche fare a meno.

        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Sinceramente lo uso come sesto pasto,fornisce circa 500Kcal.
          Io sinceramente le volevo sostituire con il Phosphagen2, in quanto un pò più leggero, ma non ho trovato persone che lo hanno usato.
          In questo momento integro solo con il gainer, e grazie anche ad una + corretta alimentazione ho preso 5kg, in poco tempo, forse anche per il fatto che ero 75kgX203cm.
          Tu cosa mi consiglieresti di fare?
          Faccio anche un lavoro abbastanza pesante, a volte da quanto sono stanco non riesco ad allenarmi come vorrei.
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            Molto dipende dalla tua attuale condizione, da quello che posso capire sei abbastanza magro e quindi puoi permetterti il gainer, che è un prodotto sostanzialmente per la crescita muscolare(e non solo, anche un po' di ciccia).
            Ti consiglio di prenderlo due volte al giorno, al mattino e nello spuntino pomeridiano, circa 3 ore prima dell'allenamento, prima di dormire puoi prendere della glutammina oppure eventualmente delle proteine in polvere.
            Un pranzo normale, con carboidrati complessi, pasta, pane, riso e proteine(carne,uova,pesce), ed una cena leggera con verdure e di nuovo alimenti proteici in abbondanza.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Abbastanza magro??? Hai presente la statua etrusca "l'ombra della sera"? Io allo specchio sono così!
              Ti ringrazio inanzitutto per il tempo che ti ho fatto perdere, adesso proverò ad eliminare il gainer, e prendere delle proteine e creatina, magari se mi avanza qualcosa prenderò anche bcaa e glutammina e controllo i risultati dopo tre settimane.
              Saluti, Bebe.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Togli il gainer prima di coricarti, aumenta i bcaa a 1g per 10kg di peso corporeo, prima di coricarti prendi proteine a rilascio graduale.

                Commenta


                  #9
                  Grazie Ken Weller di avermi risposto, ti volevo chiedere se hai mai provato il phosphagain2 della Eas.
                  Saluti.
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    ti riferisci alla creatina o al gainer (prima hai scritto phosphagen e poi phosphagain)????
                    Comunque se ti riferisci all'assunzione pre-sonno non dovresti assumere un gainer, in quanto i carboidrati si accumulerebbero sul tuo corpo,costituendo grasso.
                    Potresti assumere pro come le premium della anderson e 10gr di glutammina.

                    Commenta


                      #11
                      Secondo me non devi assolutamente prendere un gainer prima di dormire, tutti quei carboidrati possono, oltre a tante altre cose, disturbarti il sonno.
                      Meglio solo proteine con acqua e casomai anche la glutammina.
                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        Grazie per avermi risposto, il fatto è che mi alleno alle 6/7 di sera, e ho dei problemi a prendere il gainer nel pomeriggio a causa del mio lavoro. Penso che se prendessi il gainer subito dopo l'allenamento mi rovinerei la cena.
                        Cmq per il momento non mi ha dato grossi problemi prendendolo prima di dormire.
                        Saluti, MadBebe
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Ken Waller:
                          ti riferisci alla creatina o al gainer (prima hai scritto phosphagen e poi phosphagain)????
                          Comunque se ti riferisci all'assunzione pre-sonno non dovresti assumere un gainer, in quanto i carboidrati si accumulerebbero sul tuo corpo,costituendo grasso.
                          Potresti assumere pro come le premium della anderson e 10gr di glutammina.
                          MAD, CONVINCITI!!!

                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎