[sergio,dnp] info tecnica sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    ok sergio hai perfettamente risposto alla mia domanda...quindi le case di integratori rubano sull'etichetta
    Peccato , era un thread interessante, andrà molto probabilmente chiuso come molti altri...

    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    cmq per "preparazione" intendevo qualsiasi piano che abbia un obiettivo ben specifico..dalla gara alla persona comune che vuole tirarsi a puntino...quindi penso che abbracci molte persone...d'altronde se, come sembrerebbe vero (ma non ci sono prove inconfutabili ma solo un foglietto che anni addietro si aggiro' per il web) alcune pro in passato hanno dimostrato il 70% di pro in meno del dichiarato, anche giuliano ferrara se ne accorgerebbe assumendole...

    per tornare al mio discorso iniziale cmq, al quale non e' seguita risposta di nessuno, perche' una ditta come la muscletech non e' capace di tirar giu' tutti quei carbo dalle proteine, e invece ditte meno blasonate (ma a sto punto devo pensare altrettando valide), ci riescono?
    l'altro frega? cioe' io penso..se compro delle PROTEINE, vorrei fossero piu' PROTEINE possibili, quindi se spendo cento euro per le nitrotech hardcore, e mi ritrovo 11gr di carbo di cui BEN 7 di zuccheri e 6% di grassi su 100gr, e solo il 70% di pro (e il resto????il 12% è tutto quel nitroxen che dovrebbe fungere da insulinomimetico per portarmi i nutrienti nel sangue?), non credo di aver fatto un buon acquisto..perche'..nonostante ci sia sto nitroxen (che poi per dose sara' 3grammi e ci sono 32542354453 elementi...quindi 50mg di glutammina, 50mg di arginina...50mg di taurina ecc. magari )..poi arriva la gensan e ti mette nell'etichetta che su 100gr ha il 90% di proteine e sono solubilissime, buone e digeribili.
    Chi fa una proteina non pensa a darti solo la proteina, ma lo strumento per crescere, per ottenere il risultato voluto, cerca quindi di fare un prodotto che ritiene di ausilio alla tua preparazione, il 90% delle persone se prende la proteina X deve avere un miglioramento, non è detto che solo la percentuale incide in questo, è un vecchissimo discorso fatto mille volte. Prendi ad esempio le Sintha 6, ottime proteine, perfette per fare massa a mio avviso, improponibili in dieta pregara ovviamente.

    E' quindi inutile dire :"io voglio questo, questo altro non mi interessa quindi non vale niente.
    Super-inutili-senza senso sono poi le "analisi" dell'ultima ora fatte con il copia ed incolla, sul web le ho viste solo una volta con timbri e firme (non so ovviamente se veri o falsi).



    Commenta

    • DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

      #17
      Personalmente come già detto da Sergio , se sono agonista sicuramente il tipo di pro che andrò a scegliere deve essere la più qualitativa possibile (Nectar, VPX , Isolata Pharmapure) e senza tanti franzoli (come invece avviene per MT).
      Ciò non toglie che comunque la sinergia di più sostanze come quelle contenute in alcune pro (tipo Nitro HC )non possano avere un effetto per una migliore assimilazione... (chi lo sà..........personalmente non penso).
      Le variabili tipo solubilità ,dolcezza, aspetto della polvere.. dipendono sopratutto dalle materie prime utilizzate e dai metodi di lavorazione eseguiti su di esse...
      Trovare e stabilire dunque la migliore proteina in assoluto e sempre un terno al lotto essendo al di là delle analisi e quant'altro anche un aspetto molto soggettivo
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta

      Working...
      X