Cm le vedete le WHEY della optimum nutrition(gold whey protein),anke messe a paragone cn qlle della EAS ? X favore massima sincerità,anzi vista magari qualke questione burocratica d marke,se volete potete rispondermi in privato,xo mi sà ke pretendo un pò trpp
Parere su integratore d whey
Collapse
X
-
le on non le ho mai provate cmq da quello che ho letto sono considerate un ottimo prodotto e sicuramente lo è....
io per molto tempo ho usato le EAS..a mio parere sono ottime sia come gusto, solubilità e perchè no anche prezzo (ce ne sono di più costosi)...
da qualche tempo uso le Pharmapure...io te le consiglio...sono ottime in tutto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosono ottime entrambe meglio le on cmq
tra l'altro il negoziante mi consiglia le ON,xò visto ke lui li vende gli integratori nn vedo quanto possono valere i suoi consigli!!( anke se i prezzi delle 2 whey sn praticamente uguali)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioCm le vedete le WHEY della optimum nutrition(gold whey protein),anke messe a paragone cn qlle della EAS ? X favore massima sincerità,anzi vista magari qualke questione burocratica d marke,se volete potete rispondermi in privato,xo mi sà ke pretendo un pò trppOne step closer...
Commenta
-
Commenta