Mi Date Addosso ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sonovenuto
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 14
    • 0
    • 0
    • Bodybuilder pro
    • Send PM

    Mi Date Addosso ??

    [FONT=century gothic]Contesto quanto mi avete detto. Tutti. [/FContesto quanto mi avete detto. Tutti.

    Primo: sono convinto di aver fatto un ottimo allenamento. Li' per li' i muscoli erano gonfi, turgidi, quasi esplosivi. Poi dopo un giorno tutto tornava come prima. Piatto completamente.

    Secondo: non ho mangiato come un bufalo. e di certo meno di quanto mangiate voi ( o molti di voi). Di certo.
    Non mi abbuffavo di uova la mattina, non mangiavo schifezze (dolcini, merendine, ecc.), pasta soltanto a pranzo.
    Carne e proteine in continuazione. Fino a 130-140 gr al giorno (pesavo sui 73 chili, ora non velo dico per vergogna).

    Terzo: riposavo abbastanza. Nel senso che mi allenavo il lunedi', il mercoledi e il venerdi. Qualche volta il sabato.

    PER CONCLUDERE: c'è chi introduce il fattore genetico: Beh certo è l'unica spiegazione che mi sono data. Altrimenti non è possibile. Quanto agli integratri. NON SERVONO A NULLA. O MEGLIO CREDO CHE SIA MEGLIO INGOLFARSI DI UOVA E CARNE ANZICCHE' ILLUDERSI DI PRENDERE PRO SOTTO FORMA DI BIBITONI: E' PURA ILLUSIONE. QUEST'ANNO TENTERO' COSI'.

    HO RICEVUTO BUONI CONSIGLI DA QUALCUNO IN QUESTO FORUM (PERSONA DI CUI MI FIDO) E ANDRO' AVANTI NELLA SPERANZA DI NON FALLIRE ANCORA.
    ALTRIMENTI CREDO CHE FARO' SCHIANTARE UN BILANCIERE SUL COMPUTER DISTRUGGENDO ANCHE QUESTO FORUM WEB.

    CON SIMPATIA

    UN ABBRACCIO A TUTTI.
    ALFREDO - SONOVENUTOONT]
  • swanz
    Bodyweb Senior
    • Jan 2001
    • 9716
    • 320
    • 318
    • Provincia Varese
    • Send PM

    #2
    Re: Mi Date Addosso ??

    Ehi, no. Mi spiace se pensi che ti diamo addosso.
    Anche io sono stato un po' duro, ma non lo ero perchè eri te.
    Ho detto solo quello che esperienze e letture (come cedi ho citato McRobert) mi hanno insegnato...e se poi ho alzato la voce scusami.
    Ma tutti noi lo facciamo perchè vogliamo farti capire che forse l'errore sta davvero da un'altra parte (altrimenti non si spiega che tutti ti rispondono allo stesso modo).

    Posta la tua scheda di allenamento e la dieta e tutto quello che vuoi.

    Tu hai detto che dopo l'allenamento ti senti energico e pomapato...e il giorno dopo "piatto come prima". Quello che senti pompato non è mica il muscolo che è cresciuto mentre ti allenavi: è il sangue ed è solo un effetto temporaneo!
    A tutti succede.
    Addirittura ora che seguo il BII lo sento meno di prima...e devo dire che resti deluso perchè la sensazione di pompaggio è unica e con il BII lo senti di meno rispetto ad un allenamento ad alto volume.
    Ma finchè aumento i carico vuol dire che funziona e allora al diavolo il pump.

    Facci sapere.
    Ciao

    Commenta

    • Iena V.G.
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 66
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Non tutti siamo uguali,ogni corpo risponde in modo diverso,impara a sentire il tuo.
      Iena a parlato

      Commenta

      • quellogrosso
        Inattivo
        • Jun 2000
        • 6837
        • 67
        • 25
        • italy
        • Send PM

        #4
        non è questione di darti addosso, ma da come parli non hai capito una cosa fondamentale. certe cose sono opinabili, ognuno può avere le sue opinioni, ma su altre proprio non ci sono dubbi. una di queste è la dieta: se sei ingrassato come dici hai mangiato troppo rispetto alle tue necessità. come ti ho già detto, ogni 2 settimane in massa ti devi pesare e guardare allo specchio ( e se puoi fare la plicometria ): se prendi troppo grasso rispetto al muscolo devi mettere un freno, perchè significa che quello che stai facendo NON è a posto. La dieta ( comunque strutturata su un impianto ipercalorico e ricca di proteine nobili se siamo in massa ) va calibrata sulla risposta del proprio corpo e ti sfido a dirmi il contrario.

        Commenta

        • gatsu
          Bodyweb Member
          • May 2001
          • 1101
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Re: Mi Date Addosso ??

          Originally posted by sonovenuto
          [FONT=century gothic]Contesto quanto mi avete detto. Tutti. [/FContesto quanto mi avete detto. Tutti.

          Primo: sono convinto di aver fatto un ottimo allenamento. Li' per li' i muscoli erano gonfi, turgidi, quasi esplosivi. Poi dopo un giorno tutto tornava come prima. Piatto completamente.

          Secondo: non ho mangiato come un bufalo. e di certo meno di quanto mangiate voi ( o molti di voi). Di certo.
          Non mi abbuffavo di uova la mattina, non mangiavo schifezze (dolcini, merendine, ecc.), pasta soltanto a pranzo.
          Carne e proteine in continuazione. Fino a 130-140 gr al giorno (pesavo sui 73 chili, ora non velo dico per vergogna).

          Terzo: riposavo abbastanza. Nel senso che mi allenavo il lunedi', il mercoledi e il venerdi. Qualche volta il sabato.

          PER CONCLUDERE: c'è chi introduce il fattore genetico: Beh certo è l'unica spiegazione che mi sono data. Altrimenti non è possibile. Quanto agli integratri. NON SERVONO A NULLA. O MEGLIO CREDO CHE SIA MEGLIO INGOLFARSI DI UOVA E CARNE ANZICCHE' ILLUDERSI DI PRENDERE PRO SOTTO FORMA DI BIBITONI: E' PURA ILLUSIONE. QUEST'ANNO TENTERO' COSI'.

          HO RICEVUTO BUONI CONSIGLI DA QUALCUNO IN QUESTO FORUM (PERSONA DI CUI MI FIDO) E ANDRO' AVANTI NELLA SPERANZA DI NON FALLIRE ANCORA.
          ALTRIMENTI CREDO CHE FARO' SCHIANTARE UN BILANCIERE SUL COMPUTER DISTRUGGENDO ANCHE QUESTO FORUM WEB.

          CON SIMPATIA

          UN ABBRACCIO A TUTTI.
          ALFREDO - SONOVENUTOONT]
          senza voler criticare dico solo che è facile prenersela con gli integratori quando qualcosa non va.
          troppo comodo!
          non dare retta a quello che vedi scritto sulle riviste che fanno pubblicità agli integratori.
          in effetti come già ti hanno detto le proteine per esempio sono solo una questione di comodità.
          se tu puoi assolvere al tuo fabbisogno tramite uova,latte,carne ben venga ne farai a meno.
          ci sono degli integratori che favoriscono il recupero ed effettivamente funzionano.
          ma non è detto che tu li debba prendere.abbiamo l'esempio qui
          nel forum di SAURON che non prende nessun integratore e hai visto le sue foto?
          fatti un esame di coscienza prima di additare i colpevoli.
          E' facile fare il pieno di integratori e poi non dare il MASIMO in palestra!E' + facile buttarsi giù un frullato proteico che fare uno squat a 20 ripetizioni al cedimento.
          ma poi non veniamoci a lamentare!!
          "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

          Anatole France

          Commenta

          • gatsu
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 1101
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Iena

            Iena a parlato
            meglio parlare che scrivere
            l'h dove è?
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Iena
              Non tutti siamo uguali,ogni corpo risponde in modo diverso,impara a sentire il tuo.
              Iena a parlato
              Si ma non ha messo la "h" sulla a.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • Iena V.G.
                Bodyweb Member
                • Sep 2001
                • 66
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Cazzarola devo tornare a scuola

                Commenta

                • Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

                  #9
                  Re: Mi Date Addosso ??

                  Originally posted by sonovenuto
                  ...ANDRO' AVANTI NELLA SPERANZA DI NON FALLIRE ANCORA.
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta

                  Working...
                  X