a me le on di gusto non è ke sembrano kissa ke
Cambio proteine...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioma qualcuno cn le dyma?cm ve trovate?io mui bien...
Ottimo prodotto, basta solo azzeccare il gusto giusto visto che è una scelta molto personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioOrmai prendo solo quelle
Ottimo prodotto, basta solo azzeccare il gusto giusto visto che è una scelta molto personale.
quoto... spesso tra le pro della stessa casa, a seconda dei gusti varia molto la bontà... ad esempio le prolab alla fragola sn uno spettacolo, ma quelle al cioc niente di kè, mentre x le eas è l'esatto contrario...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioOrmai prendo solo quelle
Ottimo prodotto, basta solo azzeccare il gusto giusto visto che è una scelta molto personale.BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
ringrazio tutti per le risposte....!! allora prendo le whey isolate
ma cosa consigliate, mi conviene prendere pure le caseine.......o quasi quasi mi faccio un piano di integrazione, visto che devo fare l'ordine...
consigli!
Commenta
-
-
Le caseine dipende se ne hai bisogno. Potresti usarle nel prenanna, se lo fai, al posto di fiocchi di latte / yogurt greco. Oppure in qualche spuntino e li ci vedrei bene un bel blend proteico (con dentro anche caseine). Questo ovviamente nel caso in cui tu non riesca a farlo con del cibo solido
Visto che devi fare l'ordine beh: piazza una bella roba completa, butta giù tutto, magna e spingi il triplo! (ormai sono perso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioLe caseine dipende se ne hai bisogno. Potresti usarle nel prenanna, se lo fai, al posto di fiocchi di latte / yogurt greco. Oppure in qualche spuntino e li ci vedrei bene un bel blend proteico (con dentro anche caseine). Questo ovviamente nel caso in cui tu non riesca a farlo con del cibo solido
Visto che devi fare l'ordine beh: piazza una bella roba completa, butta giù tutto, magna e spingi il triplo! (ormai sono perso)
Commenta
-
-
classifica personale tra le whey provate :
1° on ( cioccolato) anche se dopo un po stancano , buona solubilità!
2° eas (vaniglia) retrogusto di arachidi ...ottima solubilità!
3° Gensan pd100 (cioccolato) prezzo altino gusto buono sulubilità anche !
4° cytosport (cioccolato) forse le uniche che mi hanno dato quella sensazione di gonfiore .. per il gusto e solubilità buone!sigpic
Commenta
-
-
allora sono arrivato al dunque....stasera ordino...prendo o le on o le eas, vediamo la differenza di prezzo visto che sono entrambi validi...
come caseine o altra roba cosa mi consigliate...se la consigliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi è da 3 mesi che uso le proteine della isobolic (whey + caseine)....alla vaniglia..!!
ora mi hanno stufato, cosa consigliate....sono inesperto al massimo...grazie in anticipo!
io ti consiglio di continuare con le Isobolic che contengono anche pro delle uova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiocosa ti ha stufato? il gusto? allora cambia gusto.
io ti consiglio di continuare con le Isobolic che contengono anche pro delle uova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momo52 Visualizza Messaggioorca...nn vorrei vederti in faccia se nel caso dovessi avere quella pro e son vicino a te...
ma voi cosa usate oltre le whey maggiormente..??
Commenta
-
Commenta