'Orco zio il SuperCharge..!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LorenzoCB
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3374
    • 114
    • 182
    • Roma
    • Send PM

Allora oggi seconda prova del sc + 950 mg di caffeina (azz è un po tanta..) un misurino: (ricordo ke il misurino è da 14 gr, quindi i valori sopra postati andrebbero aumentati di un bel po..)

carichi aumentati di parecchio nella panca, un paio di rep in piu, stanchezza del muscolo zero....recuperi velocizzati..

carichi e energia negli altri esercizi migliorati in toto..

tuttavia ho riscontrato due cose...durante il wo del petto, gli altri muscoli sinergici erano particolarmente stanchi...hanno ceduto prima del petto nella panca praticamente..vabbè ke erano 10 rep alla fine..

e ke l'effetto è durato solo per la sessione del petto..poi ho fatto dorso, con un leggero calo delle prestazioni penso dovuto alla stanchezza di altri muscoli, e a problemi alla schiena..

cmq, soddisfatto ancora una volta
    Last edited by LorenzoCB; 02-08-2008, 21:09:14.
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• frastaff89
      mr.97 perito aeronautico
      • Feb 2006
      • 7082
      • 630
      • 573
      • Send PM

ottimo!
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
        ottimo!
        Già..

Poi oh..io non posso darvi prove...
        se volete provarlo, dovete basarvi sulla fiducia

io vi dico come sono andate le cose x me..
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• Belch Warrior
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1109
          • 80
          • 9
          • Bologna
          • Send PM

ho usato anche io quel prodotto... la dose ottimale e' 28grammi, io ho preso la versione gia' insacchettata...

ma tieni presente che come hai integrato tu, hai raggiunto dosi di caffeina da caimani!

in 28 grammi di supercharge ci sono attorno ai 200mg di caffeina, cioe' un paio di tazzine... se in piu' hai aggiunto 950mg... ti sei allenato con l'equivalente di una dozzina di caffe'... in gulo a qualsiasi parametro di sicurezza!

io lo ritengo un ottimo prodotto, ma senza aggiungere caffeina!

a me non mi causa problemi il caffe'... ne bevo normalmente alcune tazzine al giorno, ma mai dosaggi cosi' da caimani tutti insieme!

Commenta

• LorenzoCB
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3374
            • 114
            • 182
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
            ho usato anche io quel prodotto... la dose ottimale e' 28grammi, io ho preso la versione gia' insacchettata...

ma tieni presente che come hai integrato tu, hai raggiunto dosi di caffeina da caimani!

in 28 grammi di supercharge ci sono attorno ai 200mg di caffeina, cioe' un paio di tazzine... se in piu' hai aggiunto 950mg... ti sei allenato con l'equivalente di una dozzina di caffe'... in gulo a qualsiasi parametro di sicurezza!

io lo ritengo un ottimo prodotto, ma senza aggiungere caffeina!

a me non mi causa problemi il caffe'... ne bevo normalmente alcune tazzine al giorno, ma mai dosaggi cosi' da caimani tutti insieme!

No si ma infatti ho esagerato un pokino quel giorno...
            anke se non lo sentivo...

cmq bel prodottino ve?!
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
              Allora oggi seconda prova del supercharge + 950 mg di caffeina (azz è un po tanta..) un misurino: (ricordo ke il misurino è da 14 gr, quindi i valori sopra postati andrebbero aumentati di un bel po..)

carichi aumentati di parecchio nella panca, un paio di rep in piu, stanchezza del muscolo zero....recuperi velocizzati..

carichi e energia negli altri esercizi migliorati in toto..

tuttavia ho riscontrato due cose...durante il wo del petto, gli altri muscoli sinergici erano particolarmente stanchi...hanno ceduto prima del petto nella panca praticamente..vabbè ke erano 10 rep alla fine..

e ke l'effetto è durato solo per la sessione del petto..poi ho fatto dorso, con un leggero calo delle prestazioni penso dovuto alla stanchezza di altri muscoli, e a problemi alla schiena..

cmq, soddisfatto ancora una volta
              Lorenzo curiosità, ma non è che è proprio sta botta de vita di caffeina che ti da quest'incremento?
              In un soggetto che magari non era abituato a prenderne così tanta 950mg di caffeina ti assicuro che si fanno sentire (parlo in prima persona )
              sigpic

Commenta

• LorenzoCB
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3374
                • 114
                • 182
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Lorenzo curiosità, ma non è che è proprio sta botta de vita di caffeina che ti da quest'incremento?
                In un soggetto che magari non era abituato a prenderne così tanta 950mg di caffeina ti assicuro che si fanno sentire (parlo in prima persona )
                Ma guarda..ti dirò, la caff di quella botta devo dire ke non l'ho sentita molto...eppure è quasi un grammo oh...e poi la volta scorsa non stavo cosi alto in caff....tra poco riprovo, oggi gmabe
                sigpic
                HARDCORE TRAINING
                TRAIN LIKE A TRAIN

Commenta

Working...
                X