è possibile fare uno shaker di proteine e poi piazzarlo in frigo per poterlo utilizzare a piacimento quando si vuole oppure le proteine dopo un tot di tempo si degradano??mi viene in mente quetsa odmanda dopo aver visto le lattine cioccolatose di whey della proaction nel frigo della farmacia..
proteine fredde...
Collapse
X
-
Io credo si possa fareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo credo si possa fare
perkè allora ci sarebbero *beep* ke spendono 3 euro a lattina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioperkè allora ci sarebbero coglioni ke spendono 3 euro a lattina?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioperkè allora ci sarebbero coglioni ke spendono 3 euro a lattina?
può capitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiobeh, come comprare la lattina di coca invece della bottiglia
può capitareMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiobeh, come comprare la lattina di coca invece della bottiglia
può capitare
in pratica allora posso farlo senza nessun problema??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuindi anke tu dici ke si può fare uno shacker e metterlo in frigo senza problemi giusto?
il più grande problema che gli può capitare in questo modo è che deve risbatterle tirandole fuori dal frigo perchè si son accumulate sul fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioin pratica allora posso farlo senza nessun problema??Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
il più grande problema che gli può capitare in questo modo è che deve risbatterle tirandole fuori dal frigo perchè si son accumulate sul fondoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioah ke goduria...gia mi ci vedo domani pomeriggio nel caldo piu cocente con la mia bevanda cioccolatosa ghiacciata mentre me la ridoci vorrebbe un bj nel mentre e tutto sarebbe perfetto
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioè possibile fare uno shaker di proteine e poi piazzarlo in frigo per poterlo utilizzare a piacimento quando si vuole oppure le proteine dopo un tot di tempo si degradano??mi viene in mente quetsa odmanda dopo aver visto le lattine cioccolatose di whey della proaction nel frigo della farmacia..Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta