Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stimolatori di testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stimolatori di testosterone

    non ho mai fatto uso di questo prodotto, ma qualche giorno fa un mio amico si bullava che con quello e altri integratori che utilizzo anke io da tempo ha ottenuto risultati strabilianti... giro quindi la domanda a voi...è un prodotto così valido? mi consigliate di prenderlo? uno in particolare? io solitamente integro con arginina, creatina, ovviamente whey e carbo. attualmente ho terminato 6 settimane di anabolic window e mi son trovato ottimamente. ora sto seguendo un'integrazione cn il Leukic in doppia razione giornaliera. fatemi sapere ragazzi. grazie mille
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    questi funzionano http://www.bodyweb.it/forums/forumdisplay.php?f=62
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      per pochi minuti però, dopodichè .... pufff......



      Commenta


        #4
        Se sei giovane e non hai carenze di testo non dovresti trarne un particolare beneficio.Se vuoi prova lo zma o il tribulus con una titolazione alta
        One step closer...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
          Se sei giovane e non hai carenze di testo non dovresti trarne un particolare beneficio.

          quoto al 100%

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              al limte lo zma che male non fa

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎