il bello è che fanno tante storie per le proteine e poi prescrivono CORTISONE (che è un ormone catabolico potentissimo con 100000 sides) per le minime paturnie e cassate
Ora la mia famiglia pensa che sono un drogato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioil bello è che fanno tante storie per le proteine e poi prescrivono CORTISONE (che è un ormone catabolico potentissimo con 100000 sides) per le minime paturnie e cassatesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioVa beh ma che vuol dire, il cortisone se lo prescrivono ci sarà il suo motivo benefico. E basta pensare al catabolismo...
Catabolismo non vuol dire necessariamente muscolare...ci sono catabolismi molto piu' gravi.....il cortisone a dosi medio/alte spazza via letteralmente i globuli bianchi e parte delle piastrine dal sangue.....riduce l'emoglobina plasmatica.....puo' causare ulcere..danneggia le pareti cellulari e dei vasi sanguigni e rischia seriamente di sballare l'asse surrenale......e creare squilibri metabolici alla fine della terapia.
il cortisone stà al cortisolo come gli AAS stanno al Testosterone
senza dubbio è efficace per certe sindromi, ma purtroppo i medici elargiscono cortisone con troppa facilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon hai capito una ****, scusami il termine
Catabolismo non vuol dire necessariamente muscolare...ci sono catabolismi molto piu' gravi.....il cortisone a dosi medio/alte spazza via letteralmente i globuli bianchi e parte delle piastrine dal sangue.....riduce l'emoglobina plasmatica.....puo' causare ulcere..danneggia le pareti cellulari e dei vasi sanguigni e rischia seriamente di sballare l'asse surrenale......e creare squilibri metabolici alla fine della terapia.
senza dubbio è efficace per certe sindromi, ma purtroppo i medici elargiscono cortisone con troppa facilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggionon hai capito una ****, scusami il termine
Ti pare che questi famigerati medici prescrivano un farmaco contro uno stato di malessere con rischi così elevati?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioForse non c'è nient'altro che possa sostituirlo non credi?
Ti pare che questi famigerati medici prescrivano un farmaco contro uno stato di malessere con rischi così elevati?
ok per i tumori, per le allergie o in caso di ipocortisolemia o sindormi varie piu' o meno gravi, non ho mai detto di bandirlo.......ma sò di medici che lo prescrivono per semplici raffreddori...............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiomolti lo prescrivono come antiinfiammatorio o antidolorifico post intervento
Non dimentichiamo che, essendo una forma sintetica di cortisolo,un ORMONE, và preso con le pinze.....molto con le pinze.......
contando che poi 8 su 10 in farmacia te lo danno senza ricetta, poi.........è facile che qualcuno ne abusi
ma basta OT, questa è una discussione senza sbocco, almeno su un forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiook per i tumori, per le allergie o in caso di ipocortisolemia o sindormi varie piu' o meno gravi, non ho mai detto di bandirlo.......ma sò di medici che lo prescrivono per semplici raffreddori...............sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMah... non so dove tu viva, ma io non ho mai sentito di medici che danno cortisone per tale cagata. Ma si sa io non capisco una ****....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio invece si.......e qui chiudosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiochiudi pure
Commenta
-
Commenta