Originariamente Scritto da Indieta
Visualizza Messaggio
Ora la mia famiglia pensa che sono un drogato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioUsa prodotti di aziende italiane se vuoi stare più sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioUsa prodotti di aziende italiane se vuoi stare più sicuro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon si puo sreppare?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioa parte l'immondità di quanto detto, ti ricordo che nell'avatar hai la foto di una marca di supplements americana almeno cambiala per coerenza
Io mi riferivo al discorso che ha fatto qualcuno delle "contaminazioni".
Durante il processo di confezionamento possono capitare, così si dice!
Piccoli ... fate tenerezza quando state tutti insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioCerto che lo sò!
Piccoli ... fate tenerezza quando state tutti insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioCerto che lo sò!
Piccoli ... fate tenerezza quando state tutti insiemeOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioaridajesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiova beh...lui sa quello che faOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioeh beh certo
Però vorrei fare un'osservazione...
Se gli integratori facessero davvero male non sarebbe possibile rilevarli come causa, perchè è come dire che uno si ammala mangiando la carne, quindi un integratore dovrebbe rispondere in primis alle esigenze del soggetto: gusto, sensazioni, praticità.
quindi è importante fare opera di comunicazione pubblicitaria.... Poi se un'azienda è stata annientata dal mercato giustamente o meno....è un'altra storia.
Partiamo dal presupposto che ongi azienda produttrice di integratori prenda materiali selezionati ecc ecc... poi sta a noi dire se quella è una buon a marca o prodotto.
Intanto concludo dicendo che mai nessuno è morto di integratori...o forse sì.... ma non ci sono mai state prove per rilevarlo...
A parte che qui ho sentito tante di quelle cazzate anche riguardo all'innocuità dei dopantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
Però vorrei fare un'osservazione...
Se gli integratori facessero davvero male non sarebbe possibile rilevarli come causa, perchè è come dire che uno si ammala mangiando la carne, quindi un integratore dovrebbe rispondere in primis alle esigenze del soggetto: gusto, sensazioni, praticità.
quindi è importante fare opera di comunicazione pubblicitaria.... Poi se un'azienda è stata annientata dal mercato giustamente o meno....è un'altra storia.
Partiamo dal presupposto che ongi azienda produttrice di integratori prenda materiali selezionati ecc ecc... poi sta a noi dire se quella è una buon a marca o prodotto.
Intanto concludo dicendo che mai nessuno è morto di integratori...o forse sì.... ma non ci sono mai state prove per rilevarlo...
A parte che qui ho sentito tante di quelle cazzate anche riguardo all'innocuità dei dopanti
devo dire che anche a me hanno detto che quello che prendevo aveva qualcosa in più di quello che era indicato.
Purtroppo i dottori sono così...ho dovuto togliere tutti gli integratori da mezzo...mia madre era già diffidente...poi mio padre che non lo era così tanto si è dovuto ricredere davanti alle parole del dottore...in famiglia ovviamente mi danno tutti contro se dico che quello è un imbecille...tuttavia ho ripreso gradualmente almeno i bcaa e le pro. perchè i problemi che avevo prima li ho tutt'ora anche senza gli integratori che hanno demonizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioUsa prodotti di aziende italiane se vuoi stare più sicuro.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggionon ho letto il 3ad ma solo il primo post ed il tuo.
devo dire che anche a me hanno detto che quello che prendevo aveva qualcosa in più di quello che era indicato.
Purtroppo i dottori sono così...ho dovuto togliere tutti gli integratori da mezzo...mia madre era già diffidente...poi mio padre che non lo era così tanto si è dovuto ricredere davanti alle parole del dottore...in famiglia ovviamente mi danno tutti contro se dico che quello è un imbecille...tuttavia ho ripreso gradualmente almeno i bcaa e le pro. perchè i problemi che avevo prima li ho tutt'ora anche senza gli integratori che hanno demonizzato.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMa perchè la gente non perde mai l'occasione per sparare stronzate??sigpic
Commenta
-
Commenta