Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio massa

    ciao a tutti sono nuovo del forum!
    vi racconto brevemente la mia storia!
    circa 9 anni fà praticavo il body building a livello amatoriale sono alto 1.73 ee ero arrivato a pesare 72kg! nel 2004 ho uvuto un incidente stradale ed ho smesso perdendo ben 7kg! a gennaio di quest anno ho ripreso ed ora peso 68kg. ora vorrei iniziare ad usare integratori che mi consigliate? aminoacidi ramificati li consigliate? se si quali sono i modi di assunzione? proteine? altro? nel 1999 prendevo proteine con aminoacidi e integratori di vitamine!
    grazie x chiunque mi dia suggerimenti

    #2
    Benvenuto!
    Nn sarebbe questa la sezione degli integratori
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      1) Dieta
      2) Proteine dove mancano nella dieta. Ad esempio a colazione se non mangi roba proteica (albumi) e postwo se non mangi subito dopo. Se vuoi prenanna delle proteine a lento rilascio o cibo tipo fiocchi di latte.
      3) Ottimo il multivitaminico
      4) Gli aminoacidi vanno sempre bene e sono sempre utili però in massa non sono indispensabili, valuta se vuoi l'utilizzo della creatina e magari prodotti pump. Se la spesa non è un problema prendi pure tutto.
      5) Magna e spingi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        1) Dieta
        2) Proteine dove mancano nella dieta. Ad esempio a colazione se non mangi roba proteica (albumi) e postwo se non mangi subito dopo. Se vuoi prenanna delle proteine a lento rilascio o cibo tipo fiocchi di latte.
        3) Ottimo il multivitaminico
        4) Gli aminoacidi vanno sempre bene e sono sempre utili però in massa non sono indispensabili, valuta se vuoi l'utilizzo della creatina e magari prodotti pump. Se la spesa non è un problema prendi pure tutto.
        5) Magna e spingi.
        Approvo
        One step closer...

        Commenta


          #5
          aggiornamento

          in palestra mi sono confidato con un amico che mi ha sconsigliato intgratori ora ma solo ad ottobre dopo almeno 1 mese di palestra visto che ad agosto chiude. mi ha consigliato proteine 20+30+30gr e aminoaici ramificati 7gr dicui 3prima e 4 dopo allenamento! che dite? mi sono pesato oggi e faccio 69kg! per l'anno prossimo voglio tornare a 72!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎