Mg.K Vis Ricarica Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wayne
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 26
    • 0
    • 0
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Mg.K Vis Ricarica Plus

Ho visto questo prodotto in farmacia e ho visto che contiene Creatina, Sali minerali e Vitamine con Carnitina, Arginina e Glutatione; contiene inoltre aminoacidi, sali minerali quali potassio, magnesio e ferro, vitamine del gruppo B e sostanze ad azione antiossidante quali glutatione, selenio, vitamina E, vitamina C.
    Che cosa ne pensate come pre-wo?
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wayne Visualizza Messaggio
    Ho visto questo prodotto in farmacia e ho visto che contiene Creatina, Sali minerali e Vitamine con Carnitina, Arginina e Glutatione; contiene inoltre aminoacidi, sali minerali quali potassio, magnesio e ferro, vitamine del gruppo B e sostanze ad azione antiossidante quali glutatione, selenio, vitamina E, vitamina C.
    Contiene dosi risibili di tutti gli integratori che citi
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wayne Visualizza Messaggio

esatto.
      L'unico ingrediente in abbondanza è il SACCAROSIO !!!

lascia perdere

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

Working...
      X