Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mg.K Vis Ricarica Plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mg.K Vis Ricarica Plus

    Ho visto questo prodotto in farmacia e ho visto che contiene Creatina, Sali minerali e Vitamine con Carnitina, Arginina e Glutatione; contiene inoltre aminoacidi, sali minerali quali potassio, magnesio e ferro, vitamine del gruppo B e sostanze ad azione antiossidante quali glutatione, selenio, vitamina E, vitamina C.
    Che cosa ne pensate come pre-wo?

    #2
    Originariamente Scritto da Wayne Visualizza Messaggio
    Ho visto questo prodotto in farmacia e ho visto che contiene Creatina, Sali minerali e Vitamine con Carnitina, Arginina e Glutatione; contiene inoltre aminoacidi, sali minerali quali potassio, magnesio e ferro, vitamine del gruppo B e sostanze ad azione antiossidante quali glutatione, selenio, vitamina E, vitamina C.
    Che cosa ne pensate come pre-wo?
    Contiene dosi risibili di tutti gli integratori che citi
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Wayne Visualizza Messaggio
      Ho visto questo prodotto in farmacia e ho visto che contiene Creatina, Sali minerali e Vitamine con Carnitina, Arginina e Glutatione; contiene inoltre aminoacidi, sali minerali quali potassio, magnesio e ferro, vitamine del gruppo B e sostanze ad azione antiossidante quali glutatione, selenio, vitamina E, vitamina C.
      Che cosa ne pensate come pre-wo?

      esatto.
      L'unico ingrediente in abbondanza è il SACCAROSIO !!!

      lascia perdere

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎