Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal CRUZ ed altri consigli sempre utili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal CRUZ ed altri consigli sempre utili

    Buongiorno,

    sono nuovo, volevo chiedere qualche consiglio a chi forse se ne intende sicuramente più di me.

    Premessa, faccio una dieta da molto tempo per ridurre " la pancia " l’incubo di coloro che desiderano comparire diversi oggi, per questa estate "non mi interessa fare la prova costume ".

    Ho perso qualche chilo, da 95 kg sono sceso ad 89 kg, mangio quello che mi è indicato nella dieta data, da un medico di una USL, e posso anche inserirla per darvi una parvenza su quello che ho mangiato oggi.

    Colazione : 1 bicchiere di latte
    Spuntino : 2 frutti ( mele )
    Pranzo : Pane 1/2 rosetta, prosciutto o bresaola gr.80, verdura gr 200, grassi 4 cucchiaini.
    Spuntino ( ore 17 ) : 2 frutti ( mele )
    Cena : pasta o riso 120 gr, verdura 200 gr, grassi 4 cucchiaini
    Spuntino : un gelato fior di latte ( prendo il liukl qullo con la stecca di liquirizia o sorbetto )

    - No uovo, No birra, magari bevo del vino rosso mezzo bicchiere.

    Certo capita che qualche volta il sabato se esco non rispetto la dieta indicata, ma per fortuna non è sempre così.

    Lo scorso mese ho comprato alcuni integratori per massa muscolare :
    · Proteine Multipower gusto cacao che prendo la mattina 3 misurini nel latte, la sera diluito nell’acqua, accompagnato con qualche mandorla.
    · BCAA’s per lo sforzo muscolare 3 compresse 30” prima l’allenamento, altre 3 subito dopo accompagnate con miele.
    · Creatine divisa in 4 cucchiaini diluito in succo di frutta ACE o ANANAS, mattina, pranzo, 30” prima dell’allenamento e dopo un’oretta.
    Al momento ho smesso perché ho pensato che è inutile assumerle se non diminuisco la pancia, continuo ad allenarmi e molto di rado prendo le BCAA’s.
    Ieri ho comprato Animal CUTS ( confezione nera ), ho letto su internet che interagiscono sulla tiroide, con tutta onestà sono restio ora a prenderle, senza un buon consiglio, chiedo a voi che forse le usate o le avete sentite nominare , forse dovrei parlarne con il mio medico prima di assumerle ? Anche un vostro consiglio da sportivi lo accetto, dopotutto i prodotti sopra citati mi sono stati consigliati da un amico il quale si allena con ritmi notevoli e risultati veramente soddisfacenti.
    Certo non desidero la luna, vorrei poter dare una forma umana alla mia figura, recuperando se riesco, visto che mi sono lasciato andare negli anni passati, ma soprattutto con chi stavo, guardava altro, mentre ora mi ritrovo a recuperare per avere una forma come molti di voi da invidia.
    Confido in un consiglio, anche in critiche, ascoltando voi, saprò meglio decidere su cosa fare domani.

    Ciao e grazie.

    #2
    Guarda non sono un espertone di diete e non voglio assolutamente andare contro quello che il tuo medico ti ha detto di fare ma personalmente quella dieta la ritengo pessima. A tal proposito ti consiglio un giro nella sezione alimentazione dove ti potranno dare suggerimenti motivandoli poi scegli tu cosa fare

    Vanno bene le pro al mattino (anzi con quella dieta direi che sono il minimo) e vanno bene i BCAA anche se li aumenterei a 9 compresse in totale. Alla sera se sono whey ok rallentarle con frutta secca, sarebbe preferibile però usare delle caseine o blend. Altrimenti sarebbero ancora più importanti post allenamento a meno che mangi subito (whey).
    La creatina "a cucchiaini" fa un po' brutto, sarebbe da fare le cose per bene e andare a grammi: puoi fare un 5+5 pre e post se proprio vuoi una buona quantità.

    Si il CUTS ha un complesso tiroideo ma a mio modesto parere è blando e non dovrebbe essere fonte di preoccupazione a meno che ovviamente hai dei problemi di salute che riguardino la tiroide. Sicuramente il parere del medico è sempre una cosa saggia, però cerca di beccare il medico competente e non quello che non ha studiato tali cose e le etichetta a prescindere come "tutte schifezze".

    Comincia a fare la lista:
    1) passare in sez alimentazione e controllare la dieta, questa è la cosa + importante
    2) ricontrollala ancora
    3) Vedi discorso proteine postwo se non mangi subito dopo
    4) pesa sta creatina
    5) butta via la scatola di gelati (tutte le sere no)

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎