If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono alto 1,90 peso 75 kg. sono magro e devo quindi mettere su massa. ho 18 anni. volevo iniziare a prendere la creatina (ho iniziato da poco gli allenamenti), quanti grammi ne devo prendere e per quanto tempo? ditemi voi fase di carico ecc.. (sono alle prime armi)
Ma serve la ricetta per comprarla??
Grazie
aspetta un momento..già che chiedi se serve la ricetta per comprarla fa pensare amle..
senti perchè non posti la tua alimentazioen?cosi vediamo se mangi abastanza
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
pensavo alla cee-pro, voglio solo mettere su massa (cioè diventare più grosso)
allora colazione: 250ml di latte + pane con marmellata o biscotti secchi
pranzo: 150g di pasta condita con sugo o prosciutto o pancetta ecc.. + 250g di carne varia + frutta
merenda: gelato
cena: carne, affettati, verdura, frutta, uova
pranzo: 150g di pasta condita con sugo o prosciutto o pancetta ecc.. + 250g di carne varia + frutta
LEverei il gelatino a merenda nn credo serva molto per fare massa anzi massa la fai ma di grasso....
e ci piazzerei un bel paninazzo cn la bresaola!che ti da le proteine...cmq fai un search per la dieta
ma ti alleni?
come ti alleni? potresti emttere una tua foto..cosi vediamo la situazione
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
l'allenamento è scarso visto ke mi alleno in casa. foto ora nn ne ho, ma sono molto magro ( in pratica di muscoli zero)
Lunedì: Addominali: 4 x 15 con peso dietro la nuca da 5kg Panca piana presa larga: 3 x 10-8-6 tot 32kg Pancia piana presa stretta: 3 x 10-8-6 tot 32kg Bicipiti: 4 x 10-8-6 tot 12kg
Mercoledì: Alzate laterali: 3 x 10 Alzate frontali: 3 x 10 Tirate al mento: 4 x 10-8-6 Rematore con manubri: 3 x 12-10-8 Scrollate: 4 x 10-8-6
Venerdì:
Addominali: 4 serie Flessioni mani larghe: 3 x 12-10-8 Flessioni mani strette: 3 x 12-10-8 Bicipiti: 4 x 10-8-6 tot 12kg
l'allenamento è scarso visto ke mi alleno in casa. foto ora nn ne ho, ma sono molto magro ( in pratica di muscoli zero)
Lunedì: Addominali: 4 x 15 con peso dietro la nuca da 5kg Panca piana presa larga: 3 x 10-8-6 tot 32kg Pancia piana presa stretta: 3 x 10-8-6 tot 32kg Bicipiti: 4 x 10-8-6 tot 12kg
Mercoledì: Alzate laterali: 3 x 10 Alzate frontali: 3 x 10 Tirate al mento: 4 x 10-8-6 Rematore con manubri: 3 x 12-10-8 Scrollate: 4 x 10-8-6
Venerdì: Addominali: 4 serie Flessioni mani larghe: 3 x 12-10-8 Flessioni mani strette: 3 x 12-10-8 Bicipiti: 4 x 10-8-6 tot 12kg
il consiglio ke ti posso dare è quello,se puoi, di andare ad allenarti in palestra,mangiare bene,spingere tanta ghisa e valutare i risultati ottenuti dopo un pò di tempo...
poi semmai pensare agli integratori...poi ognuno è libero di fare come vuole
il consiglio ke ti posso dare è quello,se puoi, di andare ad allenarti in palestra,mangiare bene,spingere tanta ghisa e valutare i risultati ottenuti dopo un pò di tempo...
poi semmai pensare agli integratori...poi ognuno è libero di fare come vuole
crono ci siam passati tutti da questa fase, almeno io , poi col tempo guardi indietro e vedi quante cazzate hai detto a causa dell'inesperienza e invece quanti consigli preziosi ti son stati dati dagli altri, per il semplice fatto che così vogliono evitarti di perdere tempo o di fare male le tue scelte.... dagli retta....allenamento da ballerina e dieta da rivedere... l'integrazione è anni luce lontano per quello che ti può dare...
Originariamente Scritto da _vale_
io tromberei sempre
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
"Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta