If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono alto 1,90 peso 75 kg. sono magro e devo quindi mettere su massa. ho 18 anni. volevo iniziare a prendere la creatina (ho iniziato da poco gli allenamenti), quanti grammi ne devo prendere e per quanto tempo? ditemi voi fase di carico ecc.. (sono alle prime armi)
Ma serve la ricetta per comprarla??
Grazie
aspetta un momento..già che chiedi se serve la ricetta per comprarla fa pensare amle..
senti perchè non posti la tua alimentazioen?cosi vediamo se mangi abastanza
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
pensavo alla cee-pro, voglio solo mettere su massa (cioè diventare più grosso)
allora colazione: 250ml di latte + pane con marmellata o biscotti secchi
pranzo: 150g di pasta condita con sugo o prosciutto o pancetta ecc.. + 250g di carne varia + frutta
merenda: gelato
cena: carne, affettati, verdura, frutta, uova
pranzo: 150g di pasta condita con sugo o prosciutto o pancetta ecc.. + 250g di carne varia + frutta
LEverei il gelatino a merenda nn credo serva molto per fare massa anzi massa la fai ma di grasso....
e ci piazzerei un bel paninazzo cn la bresaola!che ti da le proteine...cmq fai un search per la dieta
ma ti alleni?
come ti alleni? potresti emttere una tua foto..cosi vediamo la situazione
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
l'allenamento è scarso visto ke mi alleno in casa. foto ora nn ne ho, ma sono molto magro ( in pratica di muscoli zero)