Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per sergio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per sergio

    ho appena iniziato un programma di forza e ho questi integratori: bcaa, aminoacidi peptidi, proteine al 90%, creatina, glutammina. il problema è che nessuno è in grado di dirmi in quale quantità vanno assunti questi integratori e quando. sono alto 1,84 cm e peso 78 kg circa, in più seguo una dieta basata per il 60% di carboidrati, 25% proteine e 15% grassi.
    vi sarei molto grato se potessi darmi qualche delucidazione in merito.
    scrivo a te perchè non ho avuto nessuna risposta e penso che tu, visto le stellette, qualcosa saprai dirmela.
    ti ringrazio

    big

    #2
    NESSUNOOO ??
    Non ti ha risposto nessuno ? Non posso crederci.

    Ragazzi sommergetelo di copia ed incolla di post sulle proteineee !!!!!!

    Commenta


      #3
      BCAA 1 grammo ogni 10Kg di peso corporeo, suddimisi in due dosi (prima e dopo l'allenamento)
      PEPTIDI una ventina di grammi dopo l'allenamento
      Proteine 90% 30 grammi ad ogni assunzione (ad esempio nel frullato e nel pasto prima di andare a dormire)
      Creatina Fase di carico: 20g per 5 giorni. Mantenimento: dai 5 ai 10g (sempre suddivisi in 4 assunzioni)
      Glutammina almeno 10 grammi dopo l'allenamento (saremme consigliabile un'altra dose 1 ora e mezza dopo, in quanto nel sangue non vi sarà traccia di glutammina dopo questo periodo) e almeno 10 prima di andare a dormire (ma attenzione agli effetti stimolanti sull'attività cerebrale che potrebbero mantenerti sveglio)
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Gawain Docet...

        Napalm
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #5
          Ok con Gawain

          Commenta


            #6
            grazie tante a tutti per avermi gagato un pò.
            alla prossima ciao

            big

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎