Interazione tra Arginina, glutammina e caffeina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Interazione tra Arginina, glutammina e caffeina?

vorrei cominciare a prendere questi integratori ...ma ho paura che posano creare interferenze nell'assunzione....
    qualcuno sa dirmi qualcosa...grassie (ho fatto un rapido search, ma di specifico non ho trovato nulla...se mi fosse sfuggito qualcosa chiedo venia!!!)
    grassie
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

nessun problema di interazione
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

vai tranquillo puoi assumerli tutti insieme senza problemi

Commenta

• malfa81
        Train like a freak
        • Feb 2007
        • 3479
        • 146
        • 261
        • Genova - Caulonia (RC)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        nessun problema di interazione

Ok... mi era sorto il problema specialmente per caffeina ed arginina pre w.o. essendo l'uno un vaso costrittore l'altro un vasdilatatatore (se non sbaglio)

per il post w.o. solo gluta e dopo 30' beverone di siero

mattina e sera: arginina + gluta e dopo 20' caffè.....ma entrambe gli amino dovrebbero essere presi a stomaco vuoto, quindi mi sorge il dubbio che insieme possano interferife a vicenda....e next per la caffeina!!

lo so troppe pippe mentali......
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
          Ok... mi era sorto il problema specialmente per caffeina ed arginina pre w.o. essendo l'uno un vaso costrittore l'altro un vasdilatatatore (se non sbaglio)

per il post w.o. solo gluta e dopo 30' beverone di siero

mattina e sera: arginina + gluta e dopo 20' caffè.....ma entrambe gli amino dovrebbero essere presi a stomaco vuoto, quindi mi sorge il dubbio che insieme possano interferife a vicenda....e next per la caffeina!!

lo so troppe pippe mentali......
          beh in effetti sul primo punto, argi=dilatatore caff=costrittore hai ragione, in teoria è così..però se guardiamo i migliori pre wo sul mercato, tutti hanno entrambi gli ingredienti assieme, e funzionano a meraviglia.

anche per quanto riguarda l'assunzione contemporanea di argi e gluta la sera, la saggezza popolare dice di prenderli a stomaco vuoto e soppratutto la gluta da sola per poter super la barriera encefalica bla bla bla...alla fine l'hai capito anche tu che sono finezze
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
            beh in effetti sul primo punto, argi=dilatatore caff=costrittore hai ragione, in teoria è così..però se guardiamo i migliori pre wo sul mercato, tutti hanno entrambi gli ingredienti assieme, e funzionano a meraviglia.

anche per quanto riguarda l'assunzione contemporanea di argi e gluta la sera, la saggezza popolare dice di prenderli a stomaco vuoto e soppratutto la gluta da sola per poter super la barriera encefalica bla bla bla...alla fine l'hai capito anche tu che sono finezze
            grassie.....

Commenta

Working...
            X